Han Solo: Emilia Clarke posta un video con Chewbacca

L'attrice Emilia Clarke; fonte: The Telegraph

L’attrice Emilia Clarke, soprattutto negli ultimi anni, non ha certo bisogno di presentazioni. Ella infatti è diventata popolarissima tramite il ruolo di Daenerys Targaryen nella fortunata serie tv di HBO “Game of Thrones“, della quale sta andando in onda, in queste settimane estive, la settima stagione. Questo successo l’ha portata a prendere parte a tanti altri progetti cinematografici. Tra questi, come sappiamo, c’è anche lo spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo.

Di recente, l’attrice ha postato sul suo account Instagram un divertente video che la vede interagire con il nostro mitico Chewbacca. Il video è stato postato per festeggiare un importante traguardo raggiunto proprio sul social in questione.

Video e festeggiamenti

Il breve video ironico, che potete vedere sopra, è stato postato da Emilia Clarke come ringraziamento per il raggiungimento dei 10 milioni di followers su Instagram. Ecco il divertente testo allegato ad esso: “In un Instagram lontano, lontano…(O ai Pinewood Studios per le riprese dello spin-off su Han Solo) Chewbacca (ed Emilia Clarke) volevano ringraziare tutti, uno per uno, i 10 milioni di splendidi fan che mi seguono! Evviva. Questa gioiosa palla di pelliccia mi potrebbe aiutare a ringraziarvi personalmente“. Il video è davvero simpatico, e oltre a celebrare questo traguardo dell’attrice, ci svela come le riprese stiano procedendo spedite dopo che Ron Howard ha preso in mano le redini del progetto.

Come ricorderete, la pellicola visse qualche tempo fa un periodo di stallo, dovuto al licenziamento dei registi Lord e Miller. Tutto, comunque, sembra tornato alla normalità, come ha testimoniato lo stesso Howard con molti scatti dal set, e come dimostra il video in questione, palesando il tenero e scherzoso rapporto tra gli attori.

La pellicola

La prima foto ritrae il cast e i registi dello spin off su Han Solo.
Fonte: starwars.com

Il film racconterà le vicende del giovane Han Solo, principalmente di come ha incontrato Chewbe ed è entrato in possesso del Millennium Falcon. La pellicola, come detto, è diretta da Ron Howard (Willow, Apollo 13, A Beautiful Mind, Rush). Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures – La sedicesima lunaBlue JasmineAve, Cesare) interpreterà il giovane Han Solo. Donald Glover, attore, sceneggiatore e rapper nominato ai Grammy Awards, interpreterà Lando Calrissian.

Emilia Clarke (Daenerys in Game of Thrones e Sarah Connor in Terminator Genisys) sarà la co-protagonista in un ruolo ancora non specificato. Woody Harrelson (Zombieland, Hunger Games, True Detective) sarà Beckett, il mentore del protagonista. Joonas Suotamo sarà Chewbacca. Nel cast ci saranno anche Thandie Newton (Westworld) e Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) che interpreterà, in motion capture, un droide dalle fattezze femminili. L’uscita del film è prevista per il 2018.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!