More

    Hai sempre sognato una spada laser personalizzata? Qui puoi scegliere la tua

    -

    Ogni fan di Star Wars che si rispetti ha sempre sognato di impugnare una spada laserSpade della Forza realizzerà il vostro sogno! Questa azienda di Rimini progetta, realizza e vende spade laser da combattimento da più di 4 anni, realizzando diversi modelli tutti personalizzabili secondo le esigenze del cliente. Queste spade laser sono realizzate appositamente per duelli reali con il contatto anche forte delle lame. Il vostro sogno può finalmente diventare realtà!

    Di seguito vi presentiamo 5 modelli di spada laser da combattimento ad unica lama, realizzate in alluminio e policarbonato per resistere ad urti e sollecitazioni. Ogni modello è dotato di un’impugnatura differente dalle altre, sia in misure che in estetica. Ogni spada inoltre può essere dotata di rivoluzionaria lama diurna da combattimento, un’esclusiva di SpadedellaForza! Andiamo ad analizzare i modelli nello specifico, affinché possiate scegliere il più adatto a voi.

    La spada laser modello “Crono”

    spada laser personalizzabile crono
    La spada laser modello Crono 1 pulsante 1 colore.
    Da: SpadedellaForza

    Il primo modello di spada che vi presentiamo è la Crono: elastica e resistente, presenta un’elsa realizzata in alluminio ed emettitore a taglio obliquo. Elettronica e ad alta luminosità, quella che vedete in foto è la versione che possiede un pulsante ed un colore. Di questa spada è disponibile anche la versione a due pulsanti e tre colori, per un’immersione totale nell’universo di Star Wars.

    ACQUISTA SUBITO

    La spada laser modello “Eris”

    spada modello eris star wars
    La spada laser modello Eris 3 pulsanti 7 colori.
    Da: spadedellaforza

    La spada modello Eris è elegante e maneggevole, dotata di grip per migliorare l’impugnatura. Anche questo modello possiede più versioni: in foto potete vedere quella a tre pulsanti e sette colori, per divertimento ed epicità assicurati. Oltre a questa ci sono altre due versioni, quella a due pulsanti e tre colori e la classica ad un pulsante e un colore.

    ACQUISTA SUBITO

    La bellissima spada modello “Idra”

    spada laser personalizzabile da combattimento
    La spada modello Idra con guardia laser.
    Da: spadedellaforza

    La spada modello Idra è davvero meravigliosa e particolare, poiché dotata anche di guardia laser. Un modello fornito di lama elastica e resistente ed elsa in alluminio, che vi permetterà di impersonare al meglio Kylo Ren. Come se non bastasse, è a prezzo scontato! Approfittatene subito.

    ACQUISTA SUBITO

    La spada modello “Eris mini”

    spade laser da combattimento
    Modello di spada Eris Mini.
    Da: spadedellaforza

    Simile al modello Eris, la spada laser Eris mini si adatta perfettamente a mani minute grazie alle sue dimensioni piccole, solide e compatte. Dotata di un comodo grip, è disponibile solo in monocolore.

    ACQUISTA SUBITO

    La spada laser modello “Andromeda”

    spada laser star wars modello andromeda
    La spada laser modello Andromeda.
    Da: SpadedellaForza

    La spada modello Andromeda è un vero portento: progettata e realizzata per resistere ad urti e sollecitazioni, con la sua elsa in alluminio è adatta ai combattimenti più audaci (andateci piano però, non siete su Mustafar!) Dotata di lama in policarbonato da combattimento, è acquistabile con singolo pulsante per un singolo colore.

    ACQUISTA SUBITO

    La lama diurna da combattimento

    lama diurna da combattimento
    lame diurne da combattimento.
    Da: Spadedellaforza

    Dopo aver elencato i vari modelli di spade laser, è doverosa anche una menzione alle lame da combattimento. Un’esclusiva di SpadedellaForza sono le lame diurne da combattimento, che possono essere utilizzate durante il giorno! Realizzate in policarbonato colorato, sono utilizzabili solo in combinazione con lightsabers dello stesso colore, adatte sia per ambienti scuri che luminosi (a spada spenta). Una vera particolarità che possono vantare solo i ragazzi di SdF. Al fianco delle lame diurne potrete scegliere le lame standard notturne da combattimento in policarbonato trasparente (che alla luce esterna diretta risulterà di colore grigio lucido) oppure le lame bianche opache da combattimento in policarbonato bianco opaco. Lame che possono essere utilizzate con tutte le spade e permettono un’illuminazione uniforme e senza riflessi o sfumature sul tubo.

    ACQUISTA SUBITO

    Avete già scelto la vostra spada laser e le lame corrispondenti? Sul sito SpadedellaForza.com trovate anche tanti accessori per la vostra spada (sacche, supporti, ecc.), ricambi, componenti e idee regalo davvero particolari!

     

     

    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lol – Chi ride è fuori: 10 personaggi di Star Wars che potrebbero partecipare!

    Nell'ultimo periodo sta spopolando lo show di Amazon Prime Video (qui per averne un...

    Alta Repubblica: rivelate sinossi e date d’uscita dei prodotti della seconda fase!

    Dal prossimo 22 aprile 2021 (tra meno di 10 giorni!) arriveranno in Italia i...

    Morto lo storico doppiatore Ernesto Brancucci, che lavorò anche in Star Wars

    Una di quelle notizie che non vorremmo mai dare: ci ha appena lasciati a...

    Ecco come Ben Solo ha scoperto di essere il nipote di Darth Vader

    Nel romanzo canonico Bloodline è spiegato come la galassia sia venuta a conoscenza dell'identità...

    Ecco tutti i 12 e ultimi membri del Consiglio Jedi in Episodio III

    In Episodio III assistiamo non solo alla caduta dei...

    Star Wars: 5 attrici che avrebbero dovuto interpretare Leia

    Oggi, a più di quarant'anni dall'uscita di Star Wars,...

    Episodio IX: Dominic Monaghan si unisce al cast

    Quasi un mese fa sono cominciate le riprese di...