Hai capito chi è? La bambina Balocco è cresciuta bene: dallo spot al red carpet adesso è una bomba sexy

Bimba Mandorlato Balocco

Bimba Mandorlato Balocco m(TuttoSpot80/YouTube) - www.insolenzadir2d2.it

Riconosci questa bambina? È un volto famosissimo e vederla ora lascia senza parole. Scopri ora chi è: non crederai ai tuoi occhi!

Piccoli attori, grandi sorrisi: i bambini sono protagonisti indiscussi della pubblicità. La spontaneità e la capacità di trasmettere emozioni li rendono irresistibili agli occhi dei consumatori. Così gli adulti sono invitati a comprare.

Dopo anni, però, in pochissimi ricordano quei bambini e in pochi riescono a riconoscerli. Infatti, man mano che si cresce cambiano i lineamenti ed è quasi impossibile riconoscere un personaggio famoso da una sua foto da piccolo.

Chi c’è dietro a questa pubblicità del 1988 del mandorlato Balocco? La notizia ti lascerà senza parole: è veramente irriconoscibile, eppure la conosci benissimo. Questa bambina è su tutti i giornali e non solo.

Di chi parliamo e a chi appartiene questa foto? È tempo di scoprirlo ora: il mandorlato Balocco ha fatto da apripista a un volto noto della televisione e del gossip. Prova a indovinare chi è e scopri ora se hai ragione!

La bambina della Balocco

Lo spot del mandorlato Balocco del 1988 è entrato di diritto nell’immaginario collettivo italiano. Con la sua melodia orecchiabile e le immagini evocative, ha lasciato un segno indelebile nella cultura popolare. La pubblicità ha saputo catturare l’attenzione di grandi e piccini. I protagonisti dello spot erano due bambini.

Ancora oggi, a distanza di anni, quella melodia e quelle immagini riescono a evocare ricordi e sensazioni legate a un’epoca e a uno stile di vita ormai passati. Chi era la bambina di questa pubblicità? Non crederai ai tuoi occhi!

Bimba Mandorlato Balocco
Ilary Blasi (screenshot Mediaset Infinity/YouTube) – www.insolenzadir2d2.it

Chi è

La bambina di questo spot pubblicitario è irriconoscibile. Parliamo di Ilary Blasi, come rivela il profilo Instagram Prima Volta Di. Il canale indica quali sono le prime volte di volti noti nella televisione e alcuni, come la Blasi, hanno iniziato molto piccoli. Se pensavi che avesse iniziato come letterina a Passaparola, dovrai ricrederti. Questa bambina è lei, anche se sembra irriconoscibile! Hai indovinato, oppure non sei riuscita a riconoscerla? Eppoure è ovunque, dalle riviste patinate ai salotti Tv, accanto alla nuova serie in streaming su Netflix.

In quegli anni per le immagini televisive e foto non c’era la risoluzione che c’è oggi, ma qualcuno potrebbe ricordare la bambina della Balocco perché la pubblicità è stata trasmessa in televisione negli anni Ottanta. La sua carriera è stata davvero incredibile per il pubblico del Web! Continua a seguirci per scoprire le ultime novità e le curiosità sui personaggi famosi!