Guillermo del Toro svela la trama del suo film di Star Wars su Jabba the Hutt mai realizzato
Poche settimane fa lo sceneggiatore David S. Goyer parlò di un progetto cinematografico di Star Wars mai realizzato a cui avrebbe dovuto lavorare, e che sarebbe stato diretto da Guillermo del Toro. E ora il regista non solo conferma la notizia, ma ci svela anche di cosa avrebbe parlato il film: trovate tutto nell’articolo, buona lettura!
Il film di Guillermo del Toro
Sopra potete vedere l’estratto di una recente intervista del regista per Collider. Egli risponde proprio in merito a questo progetto, dicendo che sarebbe stato un film sull’ascesa e la caduta di Jabba the Hutt. Si tratta di una possibilità abbastanza clamorosa, considerando che Jabba ha 600 anni ed è diventato un signore del crimine molti secoli prima degli eventi della trilogia originale. Lo era già ad esempio all’epoca dell’Alta Repubblica, 200 anni prima delle vicende di Episodio I.
Goyer inoltre rivelò che avremmo visto Han Solo incontrare Jabba the Hutt e Boba Fett. Sarebbe stato davvero interessante vedere lo stile di Guillermo del Toro applicato a Star Wars. I due hanno lavorato di recente insieme nel terzo episodio della serie Cabinet of Curiosities, davvero molto bello. Sarebbe stato suggestivo vederli collaborare anche nella galassia lontana lontana.
Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Vi sarebbe piaciuto vedere il film diretto da Guillermo del Toro? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.