Ed eccoci al terzo giorno della Star Wars Celebration 2019, che nella giornata di ieri ci ha già fatto un gran regalo: titolo e trailer di Episodio IX! Ma oggi proprio poco fa, durante il panel appena conclusosi, è stato rivelato al grande pubblico mondiale e a tutto il fandom di Guerre Stellari lo spettacolare trailer del nuovissimo Star Wars Jedi: Fallen Order! Potete guardarlo subito qui sotto!
Ed ecco a voi il trailer!
Teaser trailer davvero adrenalinico e ricco d’azione! Nei prossimi articoli avremo l’occasione di analizzare meglio ciò che è stato mostrato oggi. Il titolo videoludico, sviluppato da Respawn Entertainment ed Electronic Arts Star Wars, è in uscita il 15 novembre 2019, previsto per essere multi-piattaforma, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Durante il panel, oltre alla visione del teaser trailer del gioco, sono intervenuti i membri più importanti del team di sviluppo. Prima della visione del trailer, hanno parlato di dinamiche e meccaniche di gioco. Inoltre è intervenuto anche l’attore che ha interpretato il personaggio protagonista del videogame, Cal Kestis.
Star Wars Jedi: Fallen Order, da quel che abbiamo visto dal trailer, è un videogioco d’azione ed avventura in terza persona, con un comparto storia single-player. A livello temporale, su stessa dichiarazione del team, è posizionato poco dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III – La Vendetta dei Sith.
The Jedi have fallen, Trust…only…in the Force, Become a Jedi.
Ed è con queste brevi frasi mozzafiato, tratte direttamente dal trailer di Jedi: Fallen Order, che vi lasciamo con l’hype alle stelle, in attesa della fatidica data!
E voi cosa ne pensate di questo nuovissimo trailer? Fateci sapere la vostra nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardi l’universo di Star Wars.