More

    Gli astronauti di SpaceX hanno portato Baby Yoda nello spazio! (Foto)

    -

    Poche ore fa l’azienda SpaceX, fondata dall’eclettico Elon Musk, ha riscritto la storia: è partita con successo infatti la missione Crew-1, con la quale quattro astronauti nella capsula Crew Dragon approderanno sulla Stazione Spaziale Internazionale. In questo viaggio i quattro non sono soli: ad “accompagnarli” c’è anche il Bambino di The Mandalorian (conosciuto convenzionalmente come Baby Yoda). Vediamo la foto e tutti i dettagli!

    La missione di SpaceX

    Come potete vedere nella bellissima foto sopra, gli astronauti non sono soli nel loro viaggio. Uno di loro infatti ha portato con sé un peluche del Bambino, il famoso personaggio di The Mandalorian (chiamato Baby Yoda dai fan, pur non essendo il famoso Maestro jedi). Potete vederlo fluttuare allegramente nella capsula! Dalla galassia lontana lontana allo Stazione Spaziale Internazionale è un attimo. Il bellissimo scatto è stato diffuso da William Harwood di CBS, che ha simpaticamente definito Baby Yoda come un efficiente indicatore di gravita zero.


    L’equipaggio, che raggiungerà la Stazione Spaziale Internazionale in 25 ore, dovrebbe rimanerci per sei mesi. Eseguirà la manutenzione ordinaria della stazione e condurrà una serie di esperimenti, con una mascotte d’eccezione!

    Che ve ne pare di questo simpatico talismano? Siete emozionati per il lancio di SpaceX? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Book of Boba Fett: nuove foto e informazioni sulla serie!

    Manca sempre meno ormai al debutto su Disney Plus...

    The Last Jedi: quando vedremo il prossimo trailer?

    Ne è passato di tempo dallo scorso Aprile, quando,...

    The Bad Batch: Omega è un clone sensibile alla Forza?

    Tanti sono i misteri dopo i primi sette episodi...