Giovani droidi, “L’insolenza di R2-D2” compie un anno! Ebbene sì, il 3 Dicembre del 2015 fu il giorno in cui decidemmo di dare vita a questa idea malata, che avevamo già da qualche mese.

Il nostro desiderio era quello di divertirci e divertirvi, dando alla meravigliosa saga di Star Wars quel tocco di ironia, insolenza e irriverenza che le mancava.

Siete stati soprattutto voi, i nostri giovani droidi, a permetterci di andare avanti. Sin da subito ci avete sostenuti, in questi mesi ci avete sempre supportati e spesso aiutati.

Oggi, dopo un anno, la nostra famiglia insolente si allarga sempre di più: in pagina siamo quasi 50 mila; durante questa avventura è nato il nostro gruppo “Droidi insolenti”, dove possiamo conoscerci, confrontarci e discutere; abbiamo aperto il nostro profilo Instagram, e soprattutto, con un impegno ancora maggiore, il nostro sito ufficiale. Tanti altri progetti inoltre sono ancora in cantiere.

Ma oggi, nel giorno del compleanno dell’insolenza di R2-D2, siamo noi che vogliamo farvi un regalo, come segno di gratitudine nei confronti del vostro calore e del vostro sostegno. Abbiamo creato un giveaway e messo in palio tre premi!

Partecipare è semplice, basterà seguire il regolamento come in descrizione. Bisognerà:

  • mettere mi piace alla pagina, o se già lo si ha (come nel caso di molti di voi), invitare gli amici a farlo;
  • condividere il post del giveaway su Facebook;
  • commentare qui sotto con il titolo di un film a caso, ma che abbia al suo interno la parola “insolenza” (ad esempio “Mamma ho perso l’insolenza”).

I vincitori verranno estratti a sorte tra coloro che avranno seguito il regolamento. Che aspettate? Buona fortuna, e che l’Insolenza sia con tutti noi!