Gina Carano vittima di body shaming dopo l’ultima puntata di The Mandalorian

0
gina carano è cara dune star wars

Cara Dune nella seconda stagione

Nel capitolo 12 di The Mandalorian, intitolato “L’assedio”, abbiamo visto il lieto ritorno di due personaggi noti della serie: Greef Karga e Cara Dune. Entrambi ci hanno regalato molte emozioni, mostrandoci soprattutto il cambiamento attuato su Nevarro. Molti “fan” però, nei giorni successivi al rilascio dell’episodio, hanno preso di mira Gina Carano, interprete della Dune, per un presunto aumento di peso. Vediamo di seguito l’assurda vicenda.

Gli insulti a Gina Carano

nuovo trailer the mandalorian
Cara Dune, Greef Karga e il Mythrol

L’attrice ed ex lottatrice è vittima dallo scorso venerdì di molti commenti di scherno in merito al suo aspetto fisico nella puntata. Alcuni di questi si possono leggere addirittura sotto ai post del suo profilo Twitter: “Per favore perdi un po’ di peso”, o ancora “Può permettersi un personal trainer? O dell’acqua senza grassi?”. Alcuni dei commenti più feroci provengono da altri social, come ad esempio: “Era talmente grassa che non riusciva nemmeno a correre”. Per fortuna molti hanno difeso l’attrice da questo ignobile body shaming, ma tantissimi l’hanno insultata senza freni.

L’attrice ha avuto alcune uscite infelici nell’ultimo periodo, ma niente giustifica gli insulti e le prese in giro sul suo corpo. Anche perché chi la conosce sa che da ex lottatrice si allena costantemente, e che quindi il suo è sicuramente un aumento di massa muscolare. E comunque, anche se fosse un aumento di peso, nessuno si dovrebbe permettere di insultarla. Tralasciando le sue opinioni politiche e le sue considerazioni, nella quarta puntata di The Mandalorian ci ha regalato una bella e commovente performance. Ed è solo di questo che un vero fan dovrebbe parlare.

Prendete le distanze da questi comportamenti, e se vi capita di leggere commenti simili contro chicchessia, non dategli corda ma redarguite l’autore. Mettiamo in pratica gli insegnamenti di Star Wars, e allontaniamoci da questo mondo sempre più colmo di odio e cattiveria. Cosa ne pensate della questione? Avete letto commenti contro Gina Carano? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *