More

    Gina Carano: un indizio suggerisce il suo ritorno in Star Wars?

    -

    Nonostante siano passati molti mesi dall’allontanamento di Gina Carano da Lucasfilm, tutti ricorderete con precisione i risvolti della vicenda. E da questi ultimi sembrava trasparire che non ci fossero possibilità che l’attrice tornasse in Star Wars. Un indizio però sembra riportare in auge questa possibilità (secondo alcuni): vediamo di seguito i dettagli!

    Il tweet di Gina Carano

    Il tweet che vedete sopra è stato postato dall’attrice il mese scorso, senza alcuna descrizione. Pur essendo molto vago, praticamente tutti lo hanno interpretato come un indizio sul suo possibile ritorno in Star Wars. Questo perché l’immagine sembrerebbe rifarsi a Tatooine (anche se l’iconico pianeta starwarsiano ha due soli, non tre). Nonostante l’entusiasmo dei suoi supporters o dei fan in generale che hanno amato il suo personaggio in The Mandalorian, noi tendiamo ad escludere l’ipotesi del ritorno.

    Anche se Disney e Lucasfilm tempo fa hanno incluso l’attrice nei “For your Consideration” per gli Emmy Awards, ella non ha ricevuto nessuna candidatura, e soprattutto di recente non è stata nominata nell’annuncio ufficiale delle 24 candidature di The Mandalorian. Tutti questi elementi portano ad escludere un clamoroso ritorno, anche perché da un mese a questa parte non si sono avute notizie in merito.

    Probabilmente quello postato dalla Carano è un tweet generico, che i fan hanno interpretato come un ritorno in Star Wars. Solo l’uscita dei prossimi prodotti però potrà darci certezze assolute; voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Han Solo: comparirà Darth Vader nello spin-off?

    In Rogue One la presenza di Darth Vader è...

    Premi Oscar e Star Wars: una storia fatta di luci e ombre

    Manca pochissimo alla notte degli Oscar 2018, un evento...

    Star Wars-Episodio IX: Carrie Fisher, la nostra Leia, ci sarà

    Nonostante siano passati quasi quattro mesi dalla sua scomparsa,...