More

    Gina Carano rompe il silenzio sul suo licenziamento

    -

    Pochi giorni fa la notizia dell’allontanamento di Gina Carano da qualsiasi progetto futuro di Star Wars ha creato moltissime discussioni (in questo video vi abbiamo parlato nello specifico delle motivazioni del suo allontanamento). Ora l’attrice ha rotto il silenzio sulla vicenda: vediamo le sue parole.

    Le parole di Gina Carano

    gina carano è cara dune star wars
    Cara Dune nella seconda stagione

    Intervistata da Deadline, l’attrice ha dichiarato quanto segue: “Il The Daily Wire mi sta aiutando a realizzare uno dei miei sogni – sviluppare e produrre il mio film -. Ho gridato e la mia preghiera è stata esaudita. Mando un messaggio diretto di speranza a tutti coloro che vivono nella paura di essere cancellati dalla folla totalitaria. Ho appena iniziato ad alzare la mia voce che ora è più libera che mai e spero che ispiri gli altri a fare lo stesso. Loro non possono cancellarci se non glielo permettiamo.” Gina Carano svilupperà, produrrà e reciterà nel nuovo film.

    Dichiarazioni davvero forti dell’attrice, che non sembra aver preso bene questa decisione. Ricordiamo che già in passato i colleghi e gli addetti ai lavori in Lucasfilm l’avevano difesa nonostante molte sue dichiarazioni no-mask o transfobiche. Inoltre, in questi giorni è trapelata anche la notizia della cancellazione di una serie in cui Cara Dune sarebbe stata protagonista (ve ne parlammo in questo articolo).

    Qui invece abbiamo provato ad ipotizzare il futuro del personaggio nel franchise, soprattutto alla luce di Rangers of the New Republic. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Holo Messenger: L’app per i messaggi come Star Wars

    Ammettiamolo, tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo sognato...

    Rian Johnson spiega perché non ha inserito il Fantasma di Anakin in Episodio VIII

    La scena di Luke e del Fantasma di Forza...

    Episodio III: svelata una “strana” scena tagliata

    Quando pensi di averle viste tutte in merito alle...