Gigi D’Alessio, litiga pesantemente con De Martino: è tutta colpa di una donna | Un triangolo inaspettato
Dietro le quinte di un grande e importante evento, ci sono state tensioni inaspettate tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino.
Nel mondo dello spettacolo, ci sono storie che attirano l’attenzione come calamite, anche quando i dettagli sono pochi o poco chiari. Quando poi entrano in gioco nomi noti come Gigi D’Alessio e Stefano De Martino, l’interesse schizza alle stelle. Si sa, i retroscena dei grandi eventi, quelli che il pubblico non vede, a volte sono più interessanti dello spettacolo stesso.
Questi momenti dietro le quinte spesso accadono in situazioni che dovrebbero essere solo motivo di festa, come celebrazioni o trasmissioni che uniscono milioni di spettatori. Ma basta poco per cambiare il clima: una parola fuori posto, un’opinione non condivisa, ed ecco che nascono tensioni che rischiano di mandare tutto all’aria.
Il pubblico ama queste storie, quasi più dello show ufficiale. Chi partecipa a questi eventi sa bene quanto sia facile che piccoli screzi si trasformino in vere e proprie scintille, specialmente quando si scontrano personalità forti.
Quando poi di mezzo ci sono scelte artistiche o questioni legate all’organizzazione, è ancora più facile che si creino malumori. E con personaggi come D’Alessio e De Martino, di certo, non manca chi vuole dire la propria e farsi valere, sia sul palco che lontano dai riflettori.
Tensioni durante una serata memorabile
Secondo quanto venne riportato, durante la festa dello scudetto del Napoli trasmessa su Rai2, ci sarebbe stato un confronto acceso tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino. La serata, nata per celebrare un grande traguardo sportivo, rischiava di essere ricordata per tutt’altro motivo.
L’indiscrezione arrivò dai social, precisamente dall’account Pipol Tv, che ha rivelato come i due si sarebbero scontrati poco prima dell’inizio della diretta. Il motivo? Divergenze sulla scaletta musicale e su una presenza particolare che De Martino, a quanto pare, non voleva sul palco.
Il motivo della lite
Sembra, infatti, che il dissidio ruotasse attorno ad un’artista di cui però non si conosce l’identità. Perché la sua presenza fosse così controversa non è chiaro, e sia D’Alessio che De Martino hanno deciso di non commentare quanto accaduto.
Le immagini della serata mostrarono comunque i due abbracciarsi davanti alle telecamere. Alla fine il clima si sarebbe calmato, ma non senza un bel po’ di tensione dietro le quinte. Una tensione che proseguì con il mancato saluto da parte di Emma proprio a De Martino, che fece sospettare molti sul fatto che fosse proprio lei l’artista in questione. Ipotesi comunque mai confermata, e alla fine la stessa Emma chiarì che il mancato saluto non aveva alcun significato nascosto e sottolineò il rispetto e l’affetto per l’ex fidanzato.