Gianni Morandi, il dolore di un padre: ha perso suo figlio a soli 27 anni | Il ricovero e la droga

gianni_morandi_insolenzar2d2_1280
Una terribile notizia per Gianni Morandi: cosa è accaduto all’interno della sua famiglia? Il pubblico è senza parole.
Stando alle voci di corridoio, Gianni Morandi avrebbe vissuto in passato un momento non facile. Purtroppo al peggio non c’è mai fine, anche se l’affetto del pubblico si fa sentire. In tanti sono vicini a Gianni, ma in pochi sanno cosa è accaduto.
Secondo i rumors, nella famiglia di Gianni sarebbe arrivato un punto di non ritorno. Per un padre perdere un figlio è difficilissimo a qualsiasi età e Morandi non avrebbe mai immaginato che una situazione del genere sarebbe potuta accadere.
Tempo dopo, grazie a una rivelazione inaspettata, qualcuno ha fatto cadere il velo di silenzio e avrebbe raccontato la verità su quanto accaduto. Il pubblico è rimasto senza parole: la notizia è arrivata su un noto quotidiano.
Cosa è successo in casa di Gianni e perché in tanti potrebbero non sapere? È tempo di scoprire la verità su questo fatto grave e come il cantante tra i più amati dal pubblico è riuscito a superare anche questo momento.
Il figlio di Gianni
Gianni Morandi è padre di tre figli. Dopo 3 anni dal suo ultimo album, ora il figlio Pietro, in arte Tredici Pietro, ha raccontato al Messaggero un retroscena che lascia tutti a bocca aperta. Cosa ha rivelato?
L’occasione arriva per l’uscita del suo nuovo album, in arrivo il 4 aprile. Cosa è successo e perché i rumors si chiedono come è stato Gianni dopo aver ascoltato questa rivelazione? Ecco cosa devi sapere ora!

Cosa ha detto
“A Milano devi essere sempre fighissimo, seguire le mode, mostrarti” spiega Pietro Morandi. “Non puoi permetterti di prenderti un anno per fare un disco” continua “Sono andato in tilt e ho cominciato ad avere comportamenti autolesionistici, facendomi del male con le sostanze” confessa il rapper. La notizia è stata poi riportata da Libero. Per Gianni questo momento potrebbe essere stato molto difficile. Infatti, da quel momento Pietro non sarebbe stato più quello di prima.
“Non li ho inclusi, ho preferito non lasciare a loro questa responsabilità. Vorrei non parlarne più” ha spiegato il rapper, che non ha mancato di dedicare alcune parole al papà Gianni. “Avere lui come padre è una fortuna, ma al tempo stesso è una grossa ombra dalla quale è difficile uscire” conclude l’artista. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sui personaggi famosi e le rivelazioni scioccanti dei protagonisti della musica!