Giancarlo Esposito svela quando uscirà The Mandalorian 3
Alla fine di Marzo si sono concluse le riprese della terza stagione di The Mandalorian, altro appuntamento attesissimo dai fan di Star Wars. Di recente Giancarlo Esposito, interprete di Moff Gideon, ha parlato di quando secondo lui dovrebbe uscire la serie. Vediamo di seguito tutti i dettagli!
Le parole di Giancarlo Esposito
Sopra potete vedere lo spezzone di un’intervista dell’attore al The Rich Eisen Show, in cui risponde ad una domanda sull’uscita di The Mandalorian 3. Queste le sue parole: “Arriverà presto […] credo ad un certo punto quest’estate […] non ci sono ancora date ma arriverà presto”. La dichiarazione di Giancarlo Esposito ad inizio video ha mandato in visibilio i fan, ma dobbiamo necessariamente tornare con i piedi per terra.
Come detto le riprese della terza stagione sono terminate a Marzo, più o meno come quelle della prima e della seconda, che poi sono state trasmesse ad Ottobre/Novembre. Anche per The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi i tempi di post-produzione sono più o meno quelli, non meno di 5-6 mesi. Perciò è molto improbabile che The Mandalorian 3 venga rilasciata in estate, e non solo per questo motivo.
Quasi sicuramente l’appuntamento estivo sarà con The Bad Batch 2, e poi verso Settembre/Ottobre dovrebbe uscire la serie live action Andor. Il periodo più papabile per il rilascio di The Mandalorian 3 rimane fine Dicembre, ma ovviamente riporteremo qualsiasi eventuale novità.
Cosa ne pensate delle parole di Giancarlo Esposito? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.