More

    Giancarlo Esposito svela novità su The Mandalorian 3 e un nuovo misterioso videogioco!

    -

    Tutti i fan di Star Wars aspettano con trepidazione il debutto di The Mandalorian 3, che avverrà il prossimo Febbraio 2023. Di recente Giancarlo Esposito non solo ha svelato nuovi dettagli sulla serie e la terza stagione, ma anche su un nuovo videogioco di Star Wars! Vediamo tutto di seguito.

    Le parole di Giancarlo Esposito

    katee sackhoff daksaber the mandalorian
    Bo-Katan, Din Djarin e Moff Gideon

    L’attore, ospite al Fan Expo Canada 2022, ha avuto modo di rispondere a molte domande inerenti a Star Wars. In primis ha detto di voler apparire in un videogioco del franchise, e in merito a ciò ha rivelato che Navid Khavari (scrittore di Far Cry 5 e 6) si sta trasferendo a Star Wars e sta facendo qualcosa per una società svedese (Massive), e che lo chiamerà per essere coinvolto al gioco. Che si tratti dell’ancora misterioso titolo open world di Ubisoft? Speriamo di scoprirlo quanto prima!

    Esposito è tornato a parlare anche dei guardiani imperiali, dicendo che quando l’impero è caduto a pezzi (nel post Battaglia di Jakku) c’erano dei guardiani che venivano collocati in diverse parti della galassia per mantenere l’ordine. Ha detto che a Gideon è stato affidato il ruolo di guardiano di una “particolare parte della geografia galattica” e che vede che gli altri guardiani non sono forti come lui e vuole che lo ascoltino. Queste informazioni potrebbero essere approfondite in The Mandalorian 3, e collegarsi magari a quanto avvenuto su Mandalore con la Purga tramite dei flashback.

    Infine l’attore si è lasciato andare ad un “lunga vita all’Impero”, collegandolo ad un futuro teaser della terza stagione, e concretizzando probabilmente i collegamenti con la clonazione ed Exegol. Che ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Darth Vader avrà un ruolo significativo nella serie Ahsoka! Ecco i dettagli

    Sapevamo da tempo che Hayden Christensen e il suo...

    Rogue One e Episodio VIII possono essere collegati?

    In questi mesi è stato più volte ribadito che...

    Obi-Wan Kenobi: Palpatine tornerà nella serie? Ecco le parole di Ian McDiarmid!

    Il rilascio della serie evento Obi-Wan Kenobi è sempre...