More

    Giancarlo Esposito parla della seconda parte di stagione: “ci saranno molte battaglie”

    -

    La seconda stagione di The Mandalorian è arrivata a metà, e si appresta a mostrarci quattro episodi scoppiettanti: gli eventi sembrano incanalarsi verso direzioni epiche. Ad alimentare queste sensazioni ci ha pensato in una recente intervista Giancarlo Esposito, interprete di Moff Gideon, che ha rilasciato anticipazioni davvero intriganti. Vediamole insieme!

    Le parole di Giancarlo Esposito

    giancarlo esposito Moff Gideon con la Darsakber.
    Moff Gideon con la Darsakber. Da: the direct

    Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore ha parlato della seconda metà di stagione che sta per cominciare, soprattutto in merito al suo personaggio. Alla domanda se avesse seguito un allenamento particolare per la stagione, ha risposto così: “Ho allenato la mia postura e sono un attore fisico, quindi faccio esercizi per mantenere il mio corpo alto e teso, e meno male che l’ho fatto, perché come vedrai negli episodi a venire ho una certa fisicità da trasudare. Esposito ci conferma indirettamente che sarà coinvolto in qualche duello!

    Come ci disse lui stesso tempo fa, ci saranno combattimenti con le spade laser. E data la direzione intrapresa dopo l’ultimo episodio, sembra che a scontrarsi saranno proprio Moff Gideon e Ahsoka! Ma le sorprese non finiscono qui. Alla domanda sul come andranno avanti gli episodi, Giancarlo Esposito ha risposto così:ci saranno molte battaglie e stormtrooper e tutti i dark trooper – tutti saranno coinvolti. Siamo tutti in un posto nuovo e fresco per portarlo a casa. Sono così entusiasta di far parte di questo spettacolo, che è il migliore che ci sia”.

    Febbrile attesa

    rosario dawson ahsoka tano mandalorian
    Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano in The Mandalorian

    Esposito conferma anche che quelli visti nella quarta puntata sono Dark Trooper, come vi avevamo anticipato. E che faranno parte di grandi battaglie che vedremo in questa seconda parte di stagione! Come sappiamo tutti stanno convergendo su Corvus, il luogo in cui si trova Ahsoka. E’ elettrizzante non sapere cosa ci aspetta in questa seconda parte di stagione (considerando che le scene dei trailer le abbiamo viste tutte) e l’ipotesi di duelli e battaglie epiche non fa che aumentare il nostro hype.

    Nell’intervista Giancarlo Esposito ha parlato di molte altre cose, anticipandoci anche che nella terza stagione vedremo molto più Moff Gideon. Ha avuto anche modo di rispondere simpaticamente alla polemica generata dal Bambino che mangia le uova nella seconda puntata (si fa polemica su tutto ormai, come sappiamo). Trovate tutti questi dettagli e il resto dell’intervista qui.

    Cosa ne pensate delle parole dell’attore? Siete ansiosi di vedere tanta azione nella seconda parte di The Mandalorian 2? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Anthony Daniels racconta il ruolo di C3PO

    L'attore Anthony Daniels non ha certo bisogno di presentazioni....

    La curiosa vicenda tra L’Impero Colpisce Ancora e Shining

    Cosa hanno in comune Star Wars: L'Impero Colpisce Ancora...

    The Acolyte: rivelati il titolo provvisorio della serie e il nome della protagonista!

    Tra i progetti futuri di Star Wars, The Acolyte...