Gerry Scotti, incidente gravissimo: schianto e soccorsi immediati | È messo malissimo

Gerry Scotti spiega che cos'è successo - Insolenzadir2d2.it (Mediaset Infinity)

Gerry Scotti si è reso protagonista di uno spiacevole inconveniente. La scena ha preoccupato tutti i telespettatori: arrivano chiarimenti.

Gerry Scotti è sicuramente tra i volti più amati della televisione italiana. La sua carriera è nata negli anni ’80 precisamente nelle radio collaborando con una neonata Radio Deejay. Ben presto Virginio è riuscito a conquistare il pubblico con la sua voce calda e il suo stile coinvolgente. Poco dopo è avvenuto il passaggio alla televisione.

Il merito è tutto di Mediaset che lo ha trasformato in un conduttore di grande successo. Tra le sue prime esperienze ci sono programmi come DeeJay Television e Buona Domenica che lo hanno fatto diventare uno dei volti più carismatici della Televisione italiana. La vera svolta è arrivata negli anni ’90 con la conduzione dei quiz.

Infatti Gerry è diventato il volto di trasmissioni dal grande impatto popolare come Passaparola, Chi vuol essere milionario? e The Wall, dimostrando un talento naturale nel gestire il ritmo del gioco e nel creare un rapporto empatico con i concorrenti. Sono tantissimi coloro che apprezzano il suo modo di condurre.

Sempre misurato ed ironico, Scotti è diventato un punto di riferimento per il pubblico del Biscione. Delle volte però anche un’icona come Gerry Scotti può sbagliare. La dimostrazione è proprio l’ultima puntata di Striscia La Notizia. Proprio in fase di apertura il conduttore si è reso protagonista di un curioso incidente.

Incidente per Gerry Scotti, la caduta fa il giro del web: come sta il presentatore

Gerry Scotti ha fatto il suo ritorno a Striscia la notizia con una gag che ha subito fatto parlare il pubblico. Il conduttore ha inscenato una spettacolare caduta dalle scale dello studio, lasciando per un attimo il pubblico con il fiato sospeso. Naturalmente si trattava di uno scherzo, realizzato con l’aiuto di una controfigura, ma alcuni spettatori sono caduti nel tranello credendo che la scena fosse vera.

Infatti il siparietto ha causato una pioggia di reazioni sui social, con commenti divertiti, ma non solo. Infatti ci sono state anche critiche sul presunto tentativo del programma di risollevare gli ascolti utilizzando qualsiasi metodi. Il feedback del pubblico è stato abbastanza variegato e c’è da sottolineare come la scena non sia piaciuta a tutti.

Gerry Scotti spiega che cos’è successo – Insolenzadir2d2.it (Mediaset Infinity)

Gerry Scotti cade, la scena ripresa sui social: i commenti degli utenti

La gag si è svolta all’inizio della puntata, quando Gerry Scotti ha salutato il pubblico con il suo classico “E allora signore e signori, buonasera”, per poi precipitare giù per oltre dieci scalini. Michelle Hunziker, sua compagna di conduzione, si è subito avvicinata fingendo preoccupazione. C’è da dire però che la sua controfigura ha eseguito la caduta senza alcun problema.

Nonostante l’evidente finzione alcuni spettatori hanno commentato preoccupati sui social. Altri invece hanno criticato lo show, accusandolo di ricorrere ad ogni espediente pur di recuperare qualche ascolto. Gerry Scotti ha cercato di gettare acqua sul fuoco rivelando ai microfoni di stare benissimo e di non avere nessun graffio. Il presentatore ha poi ricordato che nella sua carriera gag del genere ci sono state sempre.