Gaten Matarazzo di Stranger Things vorrebbe recitare in Star Wars

Il giovane attore Gaten Matarazzo

Una delle serie tv che più ha entusiasmato gli spettatori negli ultimi anni è stata senza dubbio Stranger Things. Una struttura semplice ma efficace, nonché tanti ottimi rimandi alla cultura degli anni Ottanta (ovviamente non manca Star Wars, come vi raccontiamo in questo articolo), hanno reso questa serie popolarissima. Tutti siamo in attesa della terza stagione, che è stata posticipata per l’estate del 2019. A rendere la serie un must ci hanno pensato anche i giovani e talentuosi attori protagonisti, tra i quali Gaten Matarazzo: il suo simpaticissimo Dustin è ormai nei cuori di tutti noi.

Il giovane attore, forse memore delle dichiarazioni della sua collega Millie Bobbie Brown, ha lasciato intendere che farebbe carte false per entrare a far parte dell’universo di Star Wars. Vediamo le sue dichiarazioni in merito.

Le parole di Gaten Matarazzo

I protagonisti di Stranger Things omaggiano una posa molto comune in Star Wars

Il giovane attore è stato di recente ospite alla convention FanX di Salt Lake City, la stessa in cui Ian McDiarmid ha svelato un interessante retroscena su La Vendetta dei Sith, che vi raccontiamo qui. Tornando a noi, a Gaten Matarazzo è stato chiesto simpaticamente quando avrebbe ricevuto una chiamata dalla Lucasfilm, e lui ha risposto: “Vorrei saperlo anche io, davvero”. Matarazzo infatti, come il suo personaggio in Stranger Things, è un fan sfegatato del franchise, come ammesso da lui stesso con una successiva dichiarazione: “Un mio zio del Michigan venne a trovarci un’estate quando io avevo sei anni, e mi ha fatto diventare un fan sfegatato di Star Wars. Insomma, la volontà implicita dell’attore è palese: gli piacerebbe moltissimo entrare a far parte del franchise.

Dato il suo indimenticabile “Grrrr“, sarebbe perfetto come parente di Chewbacca! A parte gli scherzi, per ora un suo ingresso in Star Wars è ovviamente da escludere, dato che si tratta di un semplice desiderio. Bisognerebbe anche considerare a quale film potrebbe prendere parte; uno spin-off magari, oppure uno riguardante le produzioni future. Ad oggi è impossibile fare qualsiasi tipo di congettura.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe se Gaten Matarazzo entrasse a far parte dell’universo di Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti. Non ci resta che aspettare la terza stagione di Stranger Things per rivederlo nei panni di Dustin. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte delle dichiarazioni: Screen Rant

 

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!