More

    Galactic Starcruiser: un video presenta lo spettacolare hotel di Star Wars!

    Davvero spettacolare...

    -

    E’ stato rilasciato un bel video di presentazione del Galactic Starcruiser, l’albergo a tema Star Wars che aprirà nei Disneyland americani nel 2022. Lo trovate qui sotto!

    Galactic Starcruiser: un’esperienza immersiva

    Il video di presentazione

    Il video mostra per la prima volta cosa troveremo all’interno dell’albergo, che ben poco assomiglia al classico hotel. Il Galactic Starcruiser si presenta come un’esperienza totalmente immersiva, nella quale chi partecipa si ritrova davvero all’interno di un’astronave di Star Wars e dentro un’avventura nella galassia lontana lontana. Possiamo notare la plancia dell’astronave, una sorta di zona comune con dei monitor che mostrano l’esterno, lo spazio profondo e una seconda sala, presumibilmente il bar dell’albergo.

    La cura nei dettagli è ciò che impressiona di più in questo video. Sicuramente sarà l’esperienza di Star Wars più completa presente a Disneyland, e avrà anche un costo elevato (parliamo di diverse migliaia di dollari per due notti). Non si sa ancora molto delle attività che verranno svolte durante i due giorni, anche se sappiamo che ci sarà un addestramento con la spada laser, e probabilmente anche la costruzione di una spada laser stessa (un’esperienza simile è già presente al Galaxy’s Edge a Disneyland). Oltre, ovviamente, alla missione in se per sé, che consisterà in un’avventura nell’universo di Star Wars. Come abbiamo detto, il Galactic Starcruiser aprirà nei Disneyland americani a partire dal 1 marzo 2022.

    Voi cosa ne pensate? Volete fare quest’esperienza? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars…

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: nella quarta puntata c’è un curioso errore, ecco quale

    La quarta puntata della seconda stagione di The Mandalorian,...

    Galactic Starcruiser Hotel: rivelate nuove epiche concept-art!

    Pochi giorni fa ci sono state svelate nuove notizie sul...

    Stranger Things: la citazione colpisce ancora

    Per noi fan di Star Wars le soddisfazioni non...