More

    Galactic Starcruiser: svelati trailer e costi dell’hotel a tema Star Wars!

    Cifre assurde!

    -

    Si chiamerà Galactic Starcruiser il nuovo hotel di Star Wars che troverà spazio all’interno di Disneyland. L’esclusivo hotel sorgerà vicino al Galaxy’s Edge, il parco a tema della galassia lontana lontana, nella primavera del 2022. Sono stati rilasciati di recente prezzi e anche un trailer per presentare la struttura. Vediamoli insieme…

    Galactic Starcruiser: prezzi spaziali

    Il trailer dell’hotel a tema.

    L’hotel offrirà un’esperienza totalmente immersiva per i fan della saga. L’esperienza dura due giorni e i partecipanti salgono su un’astronave chiamata Halcyon. La destinazione è Batuu e durante il viaggio si vivranno avventure e imprevisti di ogni tipo. Ci sono attività programmate (addestramento nell’uso della spada laser, per dirne una) ma l’esperienza sarà decisa dalle scelte dei partecipanti. Sul ponte della Halcyon si potrà controllare la nave, mentre vi sarà un’area motori dedicata ai più piccoli.

    Insomma, sembra un sogno ad occhi aperti, e lo possiamo vedere già dal trailer di presentazione. L’unico piccolo problema è il prezzo dell’hotel, che è stato annunciato solo oggi. Per due ospiti il costo dell’hotel è di 4809 dollari (2400 a notte, circa), mentre per gruppi di persone c’è un leggero sconto a 5999 dollari. Il Galactic Starcruiser non è quindi accessibile a tutti (considerando anche il costo per entrare a Disneyland, oltre alle spese del viaggio), ma si configura come l’esperienza definitiva per gli appassionati della saga. Certo, per poterci andare dovremmo venderci un rene, ma sognare non costa niente.

    Voi cosa ne pensate? Farete quest’investimento folle? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Appello al fandom di Star Wars: mettiamo da parte l’odio

    Ci siamo: dopo anni di passione, di emozioni, di...

    Star Wars: ecco lo splendido video che unisce i trailer di tutti gli episodi della saga!

    Il prossimo Dicembre assisteremo all'epica conclusione della saga principale...

    Star Wars: trapelate alcune foto da un set inedito in Scozia!

    Come vi abbiamo spiegato in un nostro video, ad...