More

    Galactic Starcruiser: rivelata la data d’apertura dell’esclusivo hotel di Star Wars!

    -

    Si chiamerà Galactic Starcruiser il nuovo hotel di Star Wars che troverà spazio all’interno di Disney World. L’esclusivo hotel sorgerà vicino al Galaxy’s Edge, il parco a tema della galassia lontana lontana, e offrirà un’esperienza molto diversa rispetto a tutti gli altri resort. Qualche tempo fa sono stati rilasciati i prezzi (alquanto altini) e anche un trailer per presentare la struttura. Ora invece ne è stata rivelata la data d’apertura! Vediamola insieme.

    Galactic Starcruiser, la data d’apertura

    Galactic Starcruiser
    Concept del Galactic Starcruiser

    Disney Parks ha appena annunciato che l’esclusivo hotel a tema Star Wars aprirà il 1 Marzo 2022. I fan potranno iniziare a prenotare il loro soggiorno a partire dal 28 Ottobre 2021. Come detto, il Galactic Starcruiser offrirà un’esperienza totalmente immersiva per i fan della saga, che durerà due giorni e vedrà i partecipanti salire su un’astronave chiamata Halcyon. La destinazione è Batuu e durante il viaggio si vivranno avventure e imprevisti di ogni tipo. Ci sono attività programmate (addestramento nell’uso di una vera spada laser, per dirne una) ma l’esperienza sarà decisa dalle scelte dei partecipanti. Sul ponte della Halcyon si potrà controllare la nave, mentre vi sarà un’area motori dedicata ai più piccoli.

    Insomma, un sogno ad occhi aperti che presto diventerà realtà. L’unico piccolo problema è il prezzo dell’hotel. Per due ospiti il costo dell’hotel è di 4809 dollari (2400 a notte, circa), mentre per gruppi di persone c’è un leggero sconto a 5999 dollari. Il Galactic Starcruiser non è quindi accessibile a tutti (considerando anche il costo per entrare a Disney World, oltre alle spese del viaggio), ma si configura come l’esperienza definitiva per gli appassionati della saga. Certo, per poterci andare dovremmo venderci un rene, ma sognare non costa niente.

    Voi cosa ne pensate? Farete quest’investimento folle? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ep. IX: ci sarà una storia d’amore per Rey? La Ridley risponde

    Nel corso degli anni, sia la trilogia originale di...

    Star Wars: in che ordine guardare i film della saga?

    Si sa, ogni momento è buono per fare una...

    Episodio IX: nuove foto esclusive di Luke, Cavalieri di Ren e tanto altro!

    Ad un mese dal rilascio del titolo e del...