Galactic Starcruiser: ecco la prima immagine del resort di Star Wars!

Concept dell'esperienza Millennium Falcon: Smugglers Run ride, che aprirà nei parchi a tema. Da: The Mercury News

Disneyland, in California e praticamente in tutto il mondo, è chiuso dall’inizio della pandemia. Non si sono fermati però i lavori di ampliamento del parco, e proprio in questi giorni sono state rubate le prime immagini del Galactic Starcruiser, l’albergo a tema Star Wars che andrà a implementare l’offerta del Galaxy’s Edge di Los Angeles. Ecco le foto e tutti i dettagli su questa nuova, incredibile esperienza nella galassia lontana lontana…

Galactic Starcruiser: molto più di un albergo

L’immagine “rubata” del Galactic Starcruiser

Il resort è ancora in costruzione, ma dall’immagine possiamo dedurne le notevoli dimensioni. Il Galactic Starcruiser sarà un albergo, ma allo stesso tempo un’astronave. Una volta entrati, gli ospiti verranno portati da un pod alla Halcyon, l’astronave. Qui ci sono le varie cabine, il ponte di pilotaggio, la sala mensa. Insomma, tutto quello che ci si aspetta da un albergo e da una nave di Star Wars. Per due giorni gli ospiti viaggeranno nello spazio a bordo della Halcyon, incontreranno personaggi della saga, e proveranno esperienze tipiche della galassia lontana lontana.

Sulla nave gli ospiti si alleneranno con una spada laser contro un remoto d’addestramento, come Luke in Episodio IV. Faranno un tour del ponte della nave e potranno utilizzare i cannoni per difendersi e attaccare. E’ prevista anche una “gita” al Galaxy’s Edge, il parco a tema di Star Wars (ci siamo andati prima della pandemia e ve ne avevamo parlato in quest’articolo). Qui ovviamente gli ospiti potranno provare tutte le attrazioni, prima di tornare di nuovo sulla Halcyon. I due giorni di permanenza sulla nave sono pensati come una vera e propria avventura: gli ospiti dovranno prendere decisioni che altereranno di volta in volta il corso della storia.

Voi cosa ne pensate? Volete andare al Galactic Starcruiser? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Giorgio Nicolai: Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!