Gabriel Luna vorrebbe interpretare un particolare personaggio di Star Wars

Gabriel Luna e Star Wars

Tra i tanti attori che vorrebbero far parte dell’universo di Star Wars, possiamo ora annoverare anche Gabriel Luna. Quest’ultimo, che è nel cast della serie The Last of Us, vorrebbe interpretare un personaggio molto particolare della galassia lontana lontana: scopriamo quale!

Gabriel Luna in Star Wars

L’attore Gabriel Luna

Attualmente l’attore statunitense interpreta Tommy, il fratello di Joel, all’interno della serie ispirata al popolare videogioco The Last of Us che ha debuttato domenica scorsa con il primo episodio. Durante una recente intervista, egli ha rivelato di aver scritto anni fa una lettera a Lucasfilm e Dave Filoni, chiedendo di poter interpretare Ezra Bridger, uno dei suoi personaggi preferiti dopo Luke ed R2. Oggi però sappiamo che quel ruolo nella serie Ahsoka sarà riservato ad Eman Esfandi.

Ma Luna non si perde d’animo, poiché ha rivelato di avere un altro personaggio molto particolare che gli piacerebbe interpretare: “Sono un grande fan del nuovo materiale dell’Alta Repubblica, ha detto. “C’è un altro grande personaggio che penso di poter scegliere”. Egli si riferisce ad Elzar Mann, uno dei jedi più interessanti e sfaccettati della prima fase dell’Alta Repubblica.

Con questa dichiarazione Luna dimostra di conoscere a fondo Star Wars, e non sarebbe male nel ruolo di Elzar in live action. Considerando che l’ultimo progetto a cui sta lavorando ha debuttato con 4.7 milioni di spettatori, potrebbe essere un bel trampolino di lancio. E Pedro Pascal potrebbe mettere una buona parola per il suo casting.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Gabriel Luna in Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!