I fumetti di Star Wars gratis con Prime Reading

Copertina del primo volume di Skywalker Colpisce

Da quando la Disney ha acquisito Lucasfilm nel 2012 si è molto parlato di Film e Serie TV a tema Star Wars. Non dobbiamo però scordarci tutto il mare di cartaceo che ci è stato donato grazie a questa acquisizione, con tantissimi prodotti canonici tra libri e fumetti, assolutamente validi ed emozionanti. Molte delle storie, dunque, sono passate ingiustamente in secondo piano, soprattutto a causa del sottovalutare l’importanza di questi media paralleli ai film.

Da oggi c’è un’importante occasione per riscoprire questo mondo, ed è rappresentata dalla presenza nel catalogo di Prime Reading di alcuni fumetti canon. Qui sotto trovate tutti i dettagli sulla novità in questione e sul come leggerli.

Skywalker Colpisce

Estratto di Skywalker Strikes

Prime Reading è un nuovo servizio disponibile in Italia che permette la lettura di alcuni titoli presenti nel Kindle Store di Amazon; esso è incluso nell’abbonamento Amazon Prime annuale. Quando si possiede Prime dunque, per quei titoli inclusi nel servizio (ne sono circa un migliaio), è possibile inviarli direttamente ai dispositivi compatibili e iniziarne subito la lettura. Tra i titoli disponibili ci sono sia libri che fumetti, e tra quest’ultimi c’è Skywalker Colpisce. Essa è la prima serie di fumetti canonici edita Marvel Star Wars. Rilasciata dal 2015, è curata da Jason Aaron, John Cassaday, Chris Eliopolous, Laura Martin e Jordan D. White. La storia segue le vicende di Luke Skywalker nei tre anni successivi ad Una Nuova Speranza e precedenti a L’Impero Colpisce Ancora.

All’interno troverete tutti i personaggi più amati della trilogia originale, compresi Han Solo, Leia, Chewbacca, C3PO e R2-D2. La serie è un bestseller negli USA, con milioni di copie vendute, ed ha ricevuto tantissimi elogi dalla critica internazionale e nostrana. L’edizione disponibile su Prime Reading purtroppo è solamente quella in lingua inglese, e sono disponibili per il download gratuito i numeri dall’1 al 6. Per un totale di circa 160 pagine. Qui sotto trovate il link per il fumetto; non ci resta dunque che augurarvi buona lettura!

Link Amazon – Star Wars: Skywalker Strikes

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!