La foto tributo di Oscar Isaac a Carrie Fisher

Una foto pubblicata da Oscar Isaac sul set di Episodio VIII

Il 2016 se n’è andato, insieme alla nostra amatissima Carrie Fisher, interprete della Principessa Leia Organa. Insieme ai nostri tributi e a quelli di tutti i fan del mondo, anche gli attori che hanno condiviso il set con la compianta attrice hanno espresso tutta la loro tristezza per la recente dipartita. A questi tributi si aggiunge la foto postata il 29 Dicembre su Facebook dall’attore Oscar Isaac, che ricordiamo interpreta il pilota della Resistenza Poe Dameron. La foto ritrae Carrie Fisher e Mark Hamill durante una pausa sul set.

La didascalia aggiunta alla foto dice:

Non aveva pazienza per scuse e chiacchiere. Lei guardava attraverso le cose, da un angolo diverso, con la rude saggezza che deriva dalle lezioni più dure. E gente, quanto mi faceva ridere. Mancherai tanto, Carrie.

Attenzione Spoiler Episodio VII e forse Episodio VIII

La foto è interessante anche per altri motivi. Innanzitutto, sembra che i due attori stiano recitando nella stessa scena. Dunque sappiamo quasi per certo che la foto scattata da Oscar Isaac non si riferisca al set de Il Risveglio della Forza, in quanto i due attori non avevano alcuna scena da recitare insieme. Questo significa che i due fratelli Skywalker potranno finalmente rincontrarsi in questo nuovo capitolo della saga. Notando gli abiti dei due attori si possono fare, inoltre, alcune considerazioni. La tunica che indossa Mark Hamill è un abito usato spesso dall’attore per nascondere il costume di scena dai paparazzi, mentre quello di Carrie Fisher si suppone sia un vero vestito di scena, usato durante le riprese.

Il vestito, come possiamo vedere, è scuro e formale. Possiamo dunque supporre che sia legato in qualche modo al funerale di Han Solo? Una scena che, probabilmente, vedremo in Episodio VIII. Tuttavia non possiamo sapere come la cosa possa avvenire, dati gli avvenimenti visti nell’ultima pellicola. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardo il film, gustandoci nel frattempo questo toccante tributo, fatto da uno degli attori della nuova leva quale Oscar Isaac. A testimonianza del grande impatto che Carrie Fisher aveva sul set in quanto a carisma ed esperienza.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!