More

    Fortnite: nuove possibili skin di Star Wars in arrivo!

    -

    Durante un evento streaming di Unreal Engine, i fan più acuti hanno individuato tra i file di Fortnite riferimenti a Family Guy, Doom ma soprattutto a Darth Vader, iniziando così a speculare su quali novità possa nascondere quella cartella per il futuro del gioco in ambito starwarsiano. Vediamo insieme tutti i dettagli!

    Le nuove skin di Fortnite (forse)

    Tra questi file possiamo vedere, seppur con notevoli difficoltà (tanto di cappello a chi ci ha fatto caso), la cartella “C3S3_VADER” che i fan hanno tradotto in “Capitolo 3, Stagione 3”. Difatti Fortnite è attualmente nel suo terzo capitolo e nella seconda stagione, con la terza stagione che dovrebbe uscire verso Giugno (la stagione attuale terminerà il 3 giugno).

    Ore dopo il capo creativo di Fortnite, Donald Mustard, ha postato un’immagine di C3PO e Chewbacca sia nel suo profilo Twitter che Instagram ma con due differenti didascalie (ve le riportiamo tradotte in italiano): quella di Twitter è “Cooooosì tanti segreti qui…” mentre quella di Instagram è una citazione ad Obi-Wan, precisamente di Episodio IV: “Non è una luna quella”.

    In realtà è già da tempo che Mustard appare in dei video con dietro una statuetta di Darth Vader, e a pensarci bene le date della nuova stagione e l’uscita della serie Obi-Wan Kenobi si trovano a poco più di una settimana di distanza. Non sarebbe neppure la prima volta che la Lucasfilm collabora con Fortnite, dato che lo fece già per l’uscita de L’ascesa di Skywalker.

    La collaborazione c’è già stata, le date coincidono, siamo sicuri che sia stato davvero non voluto questo leak? Diteci cosa ne pensate nei commenti E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Pietro Borsi
    Pietro Borsi
    Studente del Liceo Classico, cinefilo ossessionato e aspirante Grand'Ammiraglio della Marina Imperiale.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka: rivelata l’ampia durata dei primi due episodi!

    Siamo ormai agli sgoccioli, e come di consueto anche...

    Star Wars: l’annuncio del prossimo film sembra sempre più certo, ecco quando

    Dopo un periodo in cui il franchise si è...

    The Last Jedi: scoperto un bellissimo riferimento a Episodio VI

    Con l'imminente uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker,...