“Finge di essere sveglia…”, Sonia Bruganelli massacrata: Laura Freddi ha rotto il silenzio e non solo lei

Sonia Bruganelli a Belve (Rai screenshot) - www.insolenzadir2d2.it

Dopo l’intervista a Belve, Laura Freddi si scaglia contro Sonia Bruganelli, e non è la sola: parole al vetriolo contro l’ex di Bonolis.

L’apparizione di Sonia Bruganelli a Belve, celebre programma condotto da Francesca Fagnani, ha acceso riflettori e, soprattutto, polemiche. Nota per il suo carattere schietto, l’ex opinionista del Grande Fratello ha rivelato dettagli inediti sulla sua vita personale e professionale, inclusa la sua separazione da Paolo Bonolis. Ma non sono neanche mancati i riferimenti a Laura Freddi, ex storica dello showman. La sua intervista ha subito fatto il giro del web, alimentando discussioni animate.

Tra le rivelazioni più sorprendenti, Sonia ha spiegato come il rapporto con Laura Freddi sia cambiato nel tempo. “All’inizio eravamo amiche, poi tutto è mutato” ha dichiarato, sottolineando un’inspiegabile distanza che si è creata negli ultimi anni. Proprio questa tensione ha spinto Laura a intervenire a sua volta, rompendo un lungo silenzio.

Una frase emblematica ha catturato l’attenzione dei telespettatori: “Finge di essere sveglia”. Questo commento pungente ha infiammato ulteriormente il dibattito. La relazione tra le due donne, inizialmente cordiale, si sarebbe deteriorata dopo il divorzio tra Sonia e Bonolis.

Durante l’intervista, Sonia ha lanciato altre frecciate, evidenziando una trasformazione nel comportamento della Freddi: “Prima parlava solo di Paolo, ora parla di me“, ha affermato con tono ironico. La showgirl, nel frattempo, ha scelto un’altra trasmissione per rispondere.

Il botta e risposta tra Sonia e Laura

Mentre Sonia Bruganelli si lasciava andare a confessioni davanti a Francesca Fagnani, Laura Freddi era ospite a Storie di donne al bivio. Lì, la conduttrice ha rispedito al mittente le accuse di sfruttare il nome della Bruganelli per visibilità. “Io faccio questo mestiere da 40 anni. Non sono certo arrivata ieri“, ha dichiarato Laura, smentendo di aver mai cercato pubblicità con l’ex moglie di Bonolis.

Laura ha anche ricordato il periodo di apparente amicizia con Sonia: “Ci siamo scambiate regali e confidenze. Poi lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Non capisco cosa sia successo“. Parole che mettono in luce un rapporto sempre più distante, nonostante un inizio promettente.

Screenshot post X
Screenshot post X (X screenshot) – www.insolenzadir2d2.it

Una frase virale contro Sonia Bruganelli

Ma la vera sorpresa è emersa successivamente. La frase “Finge di essere sveglia” ha fatto rapidamente il giro del web dopo essere stata pubblicata da un utente su X.

Eppure questa non è stata l’unica critica rivolta a Sonia Bruganelli. Qualcun altro, infatti, ha scritto: “Un’opinionista così volgare non c’era mai stata”.