Ecco finalmente il trailer di Star Wars: Battlefront II

0
ea combattimenti e beta personaggi gameplay battlefront II E3 trailer star wars recensione

Immagine del promo su Battlefront II. Da: kotaku

Dopo tre giorni di Star Wars Celebration ricchissimi di emozioni e di annunci, tra cui trailer emozionanti, stupendi e toccanti tributi a Carrie Fisher, eccoci ora ad un’altra incredibile rivelazione, questa volta in ambito videoludico. E’ stato finalmente mostrato, infatti, l’attesissimo trailer del gioco Battlefront II, all’interno del panel “Galaxywide Premiere of Star Wars Battlefront II”, al quale hanno preso parte, ovviamente, i responsabili dei tre team di sviluppo, DICE, Criterion e EA Motive.

Un piccolo spezzone del trailer (o, forse, un promo) era stato leakato e mostrato qualche giorno fa. Già da questo piccolo assaggio, le premesse erano ottime. E con il trailer completo, sono addirittura migliorate. Vedere per credere!

Il trailer

trailer battlefront II star wars leaked
Immagine dal trailer.
Da: IGN

Questo trailer anticipa molto delle immense potenzialità del gioco. In più, si può scoprire che sarà possibile giocare in più campagne, sia prequel che sequel, proprio come i fan desideravano.  Come dicevamo in altri articoli, è quasi certo che il gioco Battlefront II avrà una corposa modalità singleplayer.

A queste parole si aggiunsero poi le promesse che il nuovo gioco avrebbe portato con se una gran quantità di contenuti in più, provenienti da tutte le epoche starwarsiane. Incluse la trilogia prequel, classica e anche contenuti riferiti ad Episodio VIII, con cui uscirà in concomitanza. Ebbene, sembra che quest’ultimo desiderio, come detto, sia stato realizzato a pieno, come si evince dal trailer ufficiale. Non vi resta che gustarvelo! Eccolo qui:

L’hype è alle stelle, vero? Purtroppo, l’attesa per Dicembre è ancora lunga. Quando uscirà Star Wars: The Last Jedi, infatti, verrà rilasciato in concomitanza Star Wars Battlefront II. Il gioco infatti dovrebbe debuttare durante le vacanze natalizie del 2017, poco dopo l’uscita del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *