Con tutta probabilità, il prossimo film di Star Wars che vedremo al cinema nel 2025 sarà quello dedicato a Rey e al nuovo Ordine Jedi, ambientato 15 anni dopo Episodio IX. Dopo l’indiscrezione sull’arrivo di interessanti novità sulla pellicola e sul cast, di recente è trapelata anche la possibile data d’inizio delle riprese. Vediamola di seguito!
Le riprese del film su Rey
La data è comparsa sul sito productionlist.com, che riporta il 7 aprile 2024 come inizio delle riprese a Londra, sicuramente ai Pinewood Studios. Il 7 aprile sarà una domenica, una data inusuale per cominciare. In realtà c’è anche la possibilità che si tratti di un placeholder, data la troppa precisione. Infatti il sito productionlist non è stato sempre affidabile in merito a queste date; ma quello di cui possiamo star certi è che il periodo di aprile/maggio 2024 segnerà sicuramente l’inizio dei lavori sul set per la pellicola. Questo perché l’aprile del 2024 era la data designata all’inizio di quest’anno, prima degli scioperi.
Come detto, in questo mese di dicembre potremmo avere invece novità sul cast del film. Si tratta di un’ipotesi molto intrigante, perché in base ai vari casting potremmo ipotizzare il ruolo di questi personaggi (dei coprotagonisti o magari degli allievi del nuovo Ordine Jedi).
In realtà questo dicembre potrebbe essere un mese importante anche per altri annunci: abbiamo avuto aggiornamenti precisi sul rilascio di The Acolyte e Skeleton Crew, e ora speriamo nei trailer. Potremmo avere anche qualche novità sui prossimi videogiochi di Star Wars (si spera su Outlaws), dato che il 7 dicembre si terranno i Game Awards. Come regalo di Natale sarebbe gradito qualche trailer; non ci resta che aspettare!
Cosa ne pensate di queste possibilità? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.