Dei prossimi film di Star Wars non si sa molto. Sappiamo qualcosina di Rogue Squadron, mentre gli altri due progetti, il film di Taika Waititi e quello prodotto da Kevin Feige, rimangono avvolti nel mistero. Michael Waldron, sceneggiatore di quest’ultimo, ha rilasciato per la prima volta un’intervista sul film. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni…
Le dichiarazioni sul film prodotto da Kevin Feige
Michael Waldron si è detto entusiasta di entrare a far parte del mondo di Star Wars. Soprattutto, è felicissimo di poter lavorare sia con Kevin Feige ma anche con Kathleen Kennedy. Ricordiamo, Waldron ha recentemente scritto per la Marvel la serie Loki, che a breve uscirà su Disney+, e in passato ha collaborato alla serie Rick e Morty (un piccolo gioiello d’animazione di fantascienza, disponibile su Netflix). Ha dichiarato: “Kathleen Kennedy ha prodotto tanti dei miei film preferiti. Lavorare con lei e con Kevin Feige è un sogno che si avvera. Sono sempre stato un fan di Star Wars, mi sono appassionato alla Marvel successivamente, grazie ai film.”
Interessanti anche le dichiarazioni di un collaboratore di Waldron, Jeff Loveness: “Michael può essere davvero la persona giusta per far ripartire il franchise in tutta la sua grandezza. Forse sto esagerando, ma lo credo davvero.” Anche Dan Harmon, uno dei due creatori di Rick e Morty, ha voluto parlare di Waldron: “Se prendi Star Wars troppo sul serio, lo farai male. Se non lo prendi sul serio, farai un disastro. Per farlo c’è bisogno di spavalderia, è il più grande franchise di sempre. Michael è perfetto da questo punto di vista, quello che non so è se riuscirà ad adattarsi alla macchina, all’industria che c’è dietro a Star Wars in questo momento.”
Insomma, Dan Harmon non le manda certo a dire. Sono le prime dichiarazioni relative a questo nuovo progetto, sperando di averne presto altre notizie più succose. Nel frattempo, potremmo vedere Michael Waldron e Kevin Feige all’opera con Loki a partire dal 9 giugno!
Voi cosa ne pensate? Attendete con ansia questo nuovo film? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.