Fatti interessanti sulla saga di Star Wars
Sapevi che la saga di Star Wars è più di una semplice serie di film? È un franchise di Hollywood che abbraccia vari mezzi, inclusi libri, fumetti e videogiochi. E se sei un appassionato sarai interessato a conoscere alcuni dei fatti interessanti sulla saga di Star Wars. Sapevi che esiste una classifica delle migliori frasi di Star Wars? Ebbene si! L’abbiamo trovata sul blog L’insider insieme ad altri fatti interessanti.
George Lucas
George Lucas è stato ispirato a creare Star Wars dopo aver visto Flash Gordon. Vi siete mai chiesti da dove George Lucas ha preso l’ispirazione per la sua epica opera spaziale, Star Wars? Si scopre che il serial cinematografico degli anni ’30 Flash Gordon lo ha ispirato. Lucas ha detto di essere stato attratto dalla “storia eroica di un giovane che è disposto a sfidare probabilità impossibili per il bene degli altri”. I parallelismi tra Flash Gordon e Star Wars sono inconfondibili, ed è chiaro che questi classici film di fantascienza hanno fortemente influenzato Lucas. Se sei un fan di Star Wars, assicurati di dare un’occhiata a Flash Gordon: vedrai perché ha fatto una tale impressione su Lucas.
Le migliori frasi della saga di Star Wars
Hai mai guardato Star Wars e ti sei ritrovato a citarne le frasi preferite? O anche usarle nelle conversazioni quotidiane? Se la risposta è sì, non sei solo! Queste frasi sono diventate parte della nostra cultura e sono popolari tra gli amanti della saga. Ecco alcune delle migliori.
È impossibile scegliere le migliori citazioni di Star Wars poiché potresti creare più elenchi e ognuno di essi sarebbe pieno di gemme. Abbiamo scelto per te alcune delle migliori frasi. Combattere è in qualche modo divertente, e non sai quanto l’ho trovato difficile, entrando anche nel mondo dei casinò online. Firma l’ordine per porre fine alla tua vita! Speravo che tu potessi aiutarmi, Obi-Wan Kenobi; sei la mia unica speranza. In tal caso, ti sfido a una battaglia di volontà; Non conosci il potere del Lato Oscuro; Inizierò le mie operazioni qui e trascinerò le forze ribelli nel destino. Puoi goderti queste frasi di Star Wars Saga.
Morte Nera
Sai che la Morte Nera in Star Wars è stata modellata sulla luna di Endor de Il ritorno dello Jedi? È vero! La mente dietro il design della Morte Nera, George Lucas, ha affermato che l’aspetto di Endor lo ha ispirato. Ha persino utilizzato filmati di Ewok che camminano su Endor durante la creazione delle scene di Il ritorno dello Jedi. È anche possibile che Lucas sia stato influenzato da un precedente lavoro di fantascienza durante la creazione della Morte Nera.
Secondo John Knoll, produttore esecutivo di Rogue One: A Star Wars Story e supervisore degli effetti visivi per la trilogia prequel, George Lucas è stato ispirato da Battlefield Earth nel progettare la Morte Nera. Ha creato un dipinto opaco che presentava una stazione rotonda in due metà con una separazione nel mezzo. Quindi, se sei un fan di Star Wars o semplicemente un fan della natura, assicurati di controllare la luna di Endor la prossima volta che sei nello spazio.
La maschera di Darth Vader
In un’intervista al New York Times, George Lucas ha rivelato che l’iconica maschera di Darth Vader era un’armatura da samurai. Lucas ha detto: “Ho visto una splendida foto di un guerriero samurai con questo elmo incredibilmente decorato e ho pensato: ‘Wow, sarebbe un grande Darth Vader'”. Questo fatto divertente potrebbe sorprendere alcuni fan di Star Wars che pensavano che la maschera fosse ispirato alla tradizionale armatura medievale europea. Ma indipendentemente dalle sue origini, la maschera di Darth Vader è uno degli oggetti di scena cinematografici più famosi della storia. Non c’è da stupirsi che sia stato riprodotto su qualsiasi cosa, dalle magliette ai contenitori per il pranzo.