More

    Ewan McGregor vorrebbe il ritorno di Jar Jar Binks!

    -

    Intervistato da Vanity Fair in occasione della campagna promozionale di Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor ha risposto ad una domanda particolare, e cioè con quale attore di Star Wars vorrebbe tornare a lavorare. La risposta non è affatto scontata…

    Ewan McGregor e Ahmed Best

    jar jar binks twitter ahmed best a minaccia fantasma star wars episodio i cgi obi-wan kenobi
    Jar Jar, Obi Wan Kenobi e Qui-Gon Jinn Da: badtaste

    Non ci ha pensato un secondo, il protagonista di Obi-Wan Kenobi ha subito risposto: “Vorrei lavorare con Ahmed Best, interprete di Jar Jar Binks. Ho avuto un rapporto eccezionale con Ahmed durante le riprese. Forse possiamo farlo tornare in qualche maniera.” Chiaramente, l’attore ha smentito un suo eventuale coinvolgimento nella serie, ma chissà se in futuro le cose potrebbero cambiare. Quando uscirono i prequel Ahmed Best venne aspramente criticato (ed è ancora oggi oggetto di numerosi meme), ma negli ultimi anni, insieme alla rivalutazione dei prequel, anche l’odio verso il personaggio di Jar Jar si è molto diluito.

    Addirittura, in una delle ultime convention, è stato accolto da una standing ovation che lo ha portato alle lacrime. Insomma, sappiamo che anche Ahmed è molto affezionato all’universo di Star Wars, e sappiamo anche che tutti i suoi compagni di set (Ewan McGregor e Liam Neeson) lo hanno sempre considerato un grandissimo attore. Magari ci sarà l’occasione anche per lui di partecipare a uno dei prossimi progetti live-action di Star Wars. Per adesso è solo un sogno di Ewan McGregor, ma chissà che non possa diventare una possibilità concreta.

    Voi cosa ne pensate? Vorreste il ritorno di Jar Jar? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Lo splendido video di The Mandalorian in 8 Bit

    Nel corso degli anni vi abbiamo mostrato molti video...

    Nuovi dettagli su Ahsoka in The Mandalorian 2!

    Mancano ormai solo 4 mesi all'uscita di The Mandalorian...

    Svelati luogo e data della prossima Star Wars Celebration

    La Star Wars Celebration è senza ombra di dubbio...