Ewan McGregor vince un Emmy e parla della serie Obi-Wan Kenobi

L'attore Ewan McGregor

Ewan McGregor sta finalmente raccogliendo i frutti di una carriera splendida: dopo la nomina per una stella sulla Hollywood Walk of Fame, l’attore ha appena vinto un meritatissimo Emmy Award. Nell’occasione ha avuto modo di parlare anche del suo nuovo attesissimo lavoro, il ritorno in Star Wars con la serie Obi-Wan Kenobi. Vediamo di seguito i dettagli!

Le parole di Ewan McGregor

Nel tweet sopra potete vedere uno spezzone dell’attore dopo la vittoria del prestigioso premio, mentre gli viene fatta una domanda sulla serie Obi-Wan Kenobi. McGregor ha affermato: “Penso che non deluderà”, e ha parlato di quanto sia stato divertente tornare in Star Wars e lavorare con il cast e con la nuova tecnologia del Volume, oltre che confermare la fine delle riprese. Purtroppo ovviamente non ha potuto dire altro. Come potete vedere è l’interpretazione di Halston nella serie omonima di Netflix ad avergli fatto ottenere questo Emmy.

Halston è lo pseudonimo dell’eccentrico e famoso stilista che raggiunse fama internazionale tra gli anni ’70 e ’80, ed Ewan McGregor lo ha interpretato in maniera egregia. Chissà se in futuro l’attore farà doppietta con un’altra interpretazione da protagonista in un ruolo che tutti conosciamo bene…Ci auguriamo che sia così! Il suo ritorno nei panni di Obi-Wan ci riempie già di gioia.

Contenti per questo suo traguardo? Ansiosi di rivederlo in Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!