Il momento più emozionante della scorsa edizione del D23 è stato rivedere il mitico Ewan McGregor annunciare personalmente il suo ritorno in Star Wars nei panni di Obi-Wan Kenobi. Come sappiamo ciò avverrà in una serie live action che andrà in onda sul servizio streaming Disney+. Tempo fa l’attore, ospite al The Graham Norton Show, ha dimostrato di avere ancora dimestichezza con la spada laser. Vediamo l’epico ed esilarante video!

Il video di Ewan McGregor

ewan mcgregor tornerebbe a interpretare Obi-wan kenobi in star wars
L’attore Ewan McGregor

In merito alla serie, ad oggi non sappiamo ancora quando potrà vedere la luce. Ewan McGregor inoltre non dovrebbe limitarsi ad interpretare il nostro jedi nella serie di Disney+, ma potrebbe dirigerne anche gli episodi. Come sappiamo la serie dovrebbe essere composta da 8 episodi, che a questo punto potrebbero essere diretti in tutto o in parte dallo stesso attore. Non conosciamo nemmeno il periodo in cui verrà ambientata; con tutta probabilità le vicende narrate si svolgeranno nel periodo post Episodio III, con Obi-Wan in esilio su Tatooine. Le possibilità sono numerose, e dopo l’apparizione di Ewan McGregor l’hype ha raggiunto livelli inimmaginabili

Qualche anno fa McGregor è stato ospite al The Graham Norton Show, e qui tra le altre cose si è destreggiato in alcune mosse con la spada laser, scaldando i motori per il suo ritorno nel franchise di Star Wars (al tempo del tutto utopico) e dimostrando di saperci ancora fare! L’attore si è concesso un piccolo siparietto con Chris O’Dowd e Graham Norton, armati a loro volta di spade laser. Di seguito trovate il divertente ed insolente video, buona visione!

Vi è piaciuto il video? Non vediamo l’ora di rivederlo nei panni di Obi-Wan Kenobi nella prossima serie che vedrà la luce su Disney+. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la serie e l’universo di Star Wars.

Fonte: Youtube