More

    Ewan McGregor parla dell’incontro con Christensen e di una scena con Darth Vader nella serie

    -

    Dopo un primo spettacolare teaser trailer (qui la nostra analisi) che non ha affatto deluso le aspettative, è stata pubblicata un’intervista in cui Ewan McGregor parla della “reunion” con il suo collega Hayden Christensen durante le riprese di Obi-Wan Kenobi, tramite una scena in cui compare Darth Vader, che come ben sappiamo è interpretato sempre dall’attore canadese: scopriamo insieme i dettagli!

    Le parole di Ewan McGregor

    Nel tweet sopra, pubblicato da Entertainment Weekly, trovate il video integrale dell’intervista di McGregor; parlando dei punti salienti, ecco le parole dell’attore riguardo al primo incontro sul set con Christensen dopo tanti anni:

    “Avevo le telecamere dietro di me che guardavano in fondo a questa strada e dietro le telecamere c’erano 100 persone in piedi“, ricorda McGregor. “Di solito sono seduti o in luoghi prestabiliti per lavorare, non solo in piedi. Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo“. Non era Obi-Wan che erano lì per vedere. “E poi Vader gira l’angolo, in strada, e io ero tipo, ‘Ah, c—. Certo!’

    darth vader serie obi-wan kenobi
    Immagine di Darth Vader nella serie

    Ewan McGregor ci ha quindi indirettamente descritto una scena in cui i due personaggi si rincontreranno, e dove torna a lavorare per la prima volta con Hayden Christensen. Inoltre, sempre nell’intervista l’attore scozzese riporta le seguenti parole di Christensen, in cui ricorda il loro primo incontro sul set di Episodio II: L’attacco Dei Cloni:

    “Hai detto, ‘Hayden!‘ Non ci eravamo mai incontrati prima, ma hai detto il mio nome come se fossimo amici da una vita e mi hai dato un grande abbraccio e mi hai accolto in famiglia. Il calore del tuo saluto ha lasciato un’impressione così duratura e ha significato molto”.

    Infine, l’attore ci descrive l’emozione dell’incontrare di nuovo l’interprete di Anakin, dopo la bellezza di 17 lunghissimi anni. I due personaggi torneranno ad incrociare le loro spade laser sul piccolo schermo, in una delle serie più attese degli ultimi anni.

    Che ne pensate di questa intervista? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    Il video di Grogu che balla mentre Robert Rodriguez suona è già virale

    Proprio oggi 25 Dicembre è uscita su Disney Plus...

    Episodio IX: nuovi rumors su Palpatine, il combattimento finale e le sorti di Rey e Kylo!

    Quelli che stiamo per rivelarvi sono rumors davvero clamorosi...

    Mark Hamill imita Harrison Ford e il risultato è fantastico!

    Mark Hamill, il leggendario Luke Skywalker, è nel pieno...