More

    Ewan McGregor nel divertente mash up tra Star Wars e la serie Halston (video)

    -

    Mentre il nostro Ewan McGregor è impegnato sul set di Obi-Wan Kenobi, serie evento di sei episodi che arriverà su Disney Plus il prossimo anno, è uscita in questi giorni su Netflix “Halston”, la serie biografica che lo vede protagonista nei panni dello stilista Roy Halston Frowick. Di recente si è diffuso sul web un bellissimo video mash up tra la serie e Star Wars: Episodio III; vediamolo di seguito!

    Mash up tra Halston e Star Wars

    Il video, che potete vedere sopra, è stato creato dallo youtuber Janobot e mostra un mash up tra una scena della serie biografica e la celebre sequenza di Episodio III in cui ad Anakin viene negato il rango di Maestro. Halston narra la storia dello stilista Roy Halston Frowick, che ha ridefinito la moda americana negli anni 70 e 80. Ad interpretarlo è il nostro Ewan McGregor, che come sempre fa un lavoro impeccabile. Come detto, la serie è stata rilasciata da pochi giorni su Netflix.

    Non vediamo l’ora che comincino a trapelare sue immagini dal set di Obi-Wan Kenobi, e soprattutto che ci venga mostrato un primo trailer. Il 2022 sarà un anno ricchissimo di appuntamenti per i fan di Star Wars. Cosa ne pensate di questo video? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Taika Waititi potrebbe dirigere un film di Star Wars

    Il futuro dei prossimi progetti cinematografici dell'universo di Star...

    K-2SO, il Cinismo fatto a droide

    Rogue One ha portato nei cinema tanta qualità, ma...

    The Clone Wars 7: la recensione dell’ultimo episodio!

    Dopo dodici anni e sette stagioni The Clone Wars...