More

    Eventuale spin-off su Obi-Wan: ecco un bellissimo fan trailer!

    -

    L’eventuale spin-off dedicato ad Obi-Wan Kenobi è senza ombra di dubbio il progetto che più tiene sulle spine i fan di Star Wars da anni. Tra possibili annunci, successive smentite, rumors sul suo sviluppo ed interviste ad Ewan McGregor, passano i mesi ma niente ci viene ancora rivelato in merito. Di recente un videomaker ha creato un bellissimo fan trailer immaginando quello che potrebbe essere il fulcro dello spin-off. Ve lo mostriamo di seguito, buona visione!

    Il fan trailer di Kenobi

    Lo splendido fan trailer che avete visto è stato realizzato dal videomaker Ari Ramirez interamente in computer grafica. Un lavoro notevole e davvero ben fatto, che ci mostra uno scorcio di quello che potrebbe essere lo sviluppo di un’eventuale pellicola ambientata durante la permanenza di Obi-Wan Kenobi su Tatooine. Come detto in precedenza, tantissime notizie si sono avvicendante negli ultimi mesi su questo prodotto. Ad oggi le più recenti indiscrezioni ipotizzano che in merito al personaggio di Obi-Wan si stia sviluppando una serie tv invece che un film. Questa scelta sarebbe derivata dal flop al botteghino di Solo, e dall’annuncio successivo di Lucasfilm che ribadiva cautela sulle prossime pellicole. Questo potrebbe aver indotto i piani alti a mutare il progetto in una serie tv che andrebbe in onda sulla piattaforma streaming Disney+.

    Secondo questo rumor la serie potrebbe essere composta da un massimo di sei episodi speciali dedicati alla figura di uno dei jedi più amati della saga. Questa scelta sarebbe in linea con la politica della Disney, che ha deciso di puntare forte sul suo nuovo servizio streaming. Vi abbiamo ampiamente parlato infatti delle serie live action che potrebbero vedere la luce e di quelle già in sviluppo.

    Voi che ne pensate? Avete apprezzato questo fan trailer? Vi piace l’idea di una serie incentrata su Obi-Wan o avreste preferito uno spin-off? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Vi salutiamo con il dettagliatissimo making of del fan trailer realizzato da Ramirez:

    Fonte: Lega Nerd

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Morto Jeremy Bulloch, interprete di Boba Fett nella trilogia originale di Star Wars

    Questo 2020 si conferma essere davvero terribile. A pochi...

    The Last Jedi: gli incassi previsti sono altissimi

    Quello di Star Wars è uno dei franchise più...

    LEGO Star Wars: in arrivo un nuovo spettacolare set UCS! Ecco i dettagli

    Pronti a mettere mano al portafogli? LEGO e Star...