Erin Kellyman parla della possibilità di tornare ad interpretare Enfys Nest

erin kellyman star wars

Erin Kellyman è Enfys Nest in Solo. Foto da: Starwars.com

Con l’avvento su Disney Plus della serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier, l’attrice Erin Kellyman si è mostrata nuovamente al grande pubblico dopo la sua interpretazione in Star Wars, riscuotendo molti consensi. Di recente l’attrice ha parlato della possibilità di riprendere il ruolo di Enfys Nest: vediamo di seguito tutti i dettagli!

Le parole di Erin Kellyman

collegamento tra solo e rogue one
Enfys Nest e i Cloud-Riders in Solo: A Star Wars Story. Da: geektyrant

Intervistata di recente da Comingsoon, l’attrice ha dichiarato quanto segue sul suo ruolo in Star Wars e sulla possibilità di riprenderlo:La sua storia passata, penso sia molto interessante. L’abbiamo toccata un po’ in Solo e [il co-sceneggiatore] Jon Kasdan e io ne abbiamo parlato a lungo, il che è stato molto utile per me per capire un po’ di più il personaggio. Ma sì, penso che sarebbe davvero bello concentrarsi sui retroscena di Enfys Nest, penso che sarebbe fantastico. Mi piacerebbe interpretarla di nuovo, sarebbe incredibile.”

Erin Kellyman sarebbe davvero entusiasta di riprendere il ruolo della leader dei Cloud-Riders, molto simile sotto alcuni aspetti a quello di Karli Morgenthau (leader dei Flag-Smashers) in The Falcon and the Winter Soldier. Saremmo felicissimi di rivederla nei panni di Enfys Nest, e di scoprire di più sul personaggio. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivederla in Star Wars? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte