More

    Episodio VII: mostrata un’inedita concept art di Luke con Darth Vader

    -

    La presenza di Luke Skywalker nella sequenza finale de Il Risveglio della Forza è uno dei momenti più emozionanti della pellicola. Di recente è trapelata sul web una concept art che vede il personaggio “in compagnia” di un oggetto che tutti conosciamo, e che rappresenta suo padre. Vediamola insieme di seguito!

    La concept art

    Sopra potete vedere la concept pubblicata su Instagram da Christian Alzmann, artista e character designer che ha lavorato spesso per l’universo di Star Wars. In descrizione Alzmann dice che si tratta di uno dei primi concept di Episodio VII, in cui si “provavano idee differenti”. L’immagine mostra Luke Skywalker con in mano l’elmo rovinato di Darth Vader. In questa versione quindi a possedere l’oggetto non sarebbe stato suo nipote Kylo Ren, ma suo figlio. Non è difficile immaginare in che momento avremmo visto questa scena: sempre nel finale, dato che Luke sarebbe rimasto “un’ombra” per tutta la pellicola.

    Come sarebbero potute cambiare le cose se l’elmo fosse stato in possesso di Luke? Ci sarebbe stato qualche risvolto interessante? Non possiamo saperlo, ma è sempre intrigante scoprire queste concept art degli addetti ai lavori. Voi che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere questa scena nel film? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

    Non avete ancora preordinato il mitico cofanetto completo della saga degli Skywalker? Potete farlo al link sottostante:

    Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa 4K (Limited Edition) (27 Blu Ray)
    • box set rigido
    • contiene 18 bluray ( 9 film + 9 disc bonus)
    • confenzionato con 3 digipack, uno per ogni trilogia
    • Jcard esterna personalizzata

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor: foto inedita e nuovi dettagli sulla struttura della serie!

    Dopo Obi-Wan Kenobi, il prossimo appuntamento con le serie...

    E3 – annunciato Lego Star Wars: The Skywalker saga!

    Dopo il rilascio di quindici minuti di gameplay di...

    Adam Driver non lega con i colleghi per diventare Kylo Ren

    In questi giorni decine di nuove informazioni stanno circolando...