Sappiamo ormai da tempo dell’entrata di Dominic Monaghan nel cast dell’ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga di Star Wars. L’attore, famoso per le sue interpretazioni nella serie Lost e ne Il Signore degli Anelli, in Episodio IX interpreterà un membro della Resistenza. Di recente è stata divulgata una sua prima immagine ufficiale nei panni del personaggio (ancora senza nome): vediamola e analizziamola.

Il personaggio di Dominic Monaghan

Sopra potete vedere l’immagine condivisa sul profilo Twitter di Yakface, nel quale è svelato l’aspetto definitivo dei personaggi di Finn, Poe Dameron, Rose e quello di Dominic Monaghan. I primi due li abbiamo visti anche nei trailer, mentre per gli altri si tratta di un primo sguardo (tralasciando leak e rumors). L’immagine ci da la conferma definitiva che il personaggio di Monaghan farà parte della Resistenza. Secondo alcuni rumors di qualche tempo fa, l’attore dovrebbe apparire nel primo atto del film.

Monaghan ha lavorato con J.J. Abrams in Lost, ed è stato molto entusiasta di entrare nel cast di Episodio IX e nell’universo di Star Wars. Cosa pensate possa succedere al suo personaggio? Dato che apparirà nella prima parte del film, farà una brutta fine secondo voi? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: Comicbook