Episodio IX: rumors su C3PO in versione “insolente”, Rey e Lando

Lando Calrissian, Rey e C3PO

Nonostante non sia stato ancora rivelato il tanto atteso titolo di Star Wars: Episodio IX, continuano ad avvicendarsi tutta una serie di rumors riguardanti l’ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga. Dopo gli inaspettati leak rilasciati di recente, oggi analizziamo alcune nuove indiscrezioni su Rey, Lando ed un C3PO in versione del tutto inaspettata e insolente. Non proseguite la lettura se non volete spoiler di nessun genere!

I nuovi rumors

Possibile logo di Episodio IX.

Le indiscrezioni provengono dal sito MakingStarWars, una piattaforma di comprovata veridicità in passato. Ecco perché, nonostante si tratti di rumors, possiamo dare un po’ più di credito a queste voci. Partendo da Lando Calrissian, il sito ci informa che il personaggio non dovrebbe avere un ruolo centrale nella pellicola. Presumibilmente si comporterà un po’ come Maz Kanata, fornendo ai protagonisti la via per un MacGuffin non ancora noto. Per quanto riguarda Rey, la rivedremo con una capigliatura simile a quella di Episodio VII, per questioni di praticità; come è stato confermato dal recente leak. Come detto, il rumors più strano ed insolente riguarda il nostro C3PO.

Sembra che in Episodio IX ci sarà una scena nella quale C3PO indosserà la bandoliera di Chewbacca, tenendo in mano la sua balestra e il bastone di Rey. Non ne conosciamo il contesto, ma siamo certi che sarà ricca di insolenza. Il nostro droide protocollare potrebbe essere protagonista di una delle scene più badass della sua carriera, dopo quella della Battaglia di Geonosis in Episodio II. Siamo certi che anche il nostro mitico R2-D2, il re degli insolenti, avrà spazio in questa bizzarra scena. Se dovesse rivelarsi veritiera, non vediamo l’ora di vederla!

Altre indiscrezioni

L’attrice Keri Russell.
Da: screenweek

MakingStarWars dice di aver visto inoltre un nuovo eroe ribelle, che dovrebbe essere il personaggio interpretato di Naomi Ackie, con un arco. Non si sa se quest’arma lanci frecce o laser, perché non è stata vista in azione. E’ stato intravisto anche un altro personaggio, con un elmo e fattezze femminili: potrebbe essere quello interpretato da Keri Russell. Ovviamente, a causa dell’elmo, è impossibile verificarlo. Sembra che sarà presente anche qualcosa di simile ad un tunnel di ghiaccio. MSW chiude il report svelandoci la presenza di tre nuovi caccia TIE. Infine, chicca finale, ci svela che secondo le fonti il teaser sarà “strappalacrime”

Non vediamo l’ora di capire il perché! Purtroppo per vederlo dovremo aspettare sicuramente Aprile e la Star Wars Celebration di Chicago. Nel frattempo possiamo consolarci con questi rumors e con la speranza che il titolo venga rivelato quanto prima. Continuate a seguirci quindi! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Episodio IX e l’universo di Star Wars.

Fonte: MSW

 

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!