Episodio IX: rivelata la nuova Action Figure Vintage Collection (con una sorpresa!)

Logo della Star Wars: The Vintage Collection con varie action figure

Nei giorni scorsi è stata annunciata la nuovissima Star Wars: The Vintage Collection di Episodio IX: The Rise of Skywalker, con l’apparizione online delle relative foto, raffiguranti l’intera collezione di action figure (o parte di essa). Vediamo insieme le foto, più la sorpresa finale!

The Vintage Collection

Logo della Star Wars: The Vintage Collection.

Grazie al lavoro del team di Yakface , oggi possiamo mostrarvi le prime immagini sulla Star Wars: The Vintage Collection. Finora, sono state rivelate le riproduzioni di cinque personaggi, tra i quali uno che non è esplicitamente correlato al film finale della Saga degli Skywalker. Per chi non lo sapesse, The Vintage Collection è una serie di giocattoli a tema Star Wars, in particolare action figure, realizzate dall’azienda Kenner, in stile vintage, retrò, ma con materiali più robusti e una gamma molto più ampia di personaggi, rispetto alle serie del passato. Il packaging presenta nuove grafiche in background, oltre ad un nuovo logo stilizzato del film The Rise of Skywalker.

Seguono piccoli spoiler riguardanti l’aspetto fisico dei personaggi in Star Wars: The Rise of Skywalker! Nulla che vi rovini il film in se, ma le sembianze riprodotte sono molto attendibili.

Le action figure

I quattro personaggi riprodotti legati a The Rise of Skywalker sono: Rey, Poe Dameron, Zorri Bliss e Sith Jet Trooper. Inoltre, c’è Luke Skywalker in tenuta da pilota tratto da Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Foto raffigurante la collezione vintage di action figure di Episodio IX.
Foto raffigurante la collezione vintage di action figure di Episodio IX.

La sorpresa

Tra le riproduzioni presenti nella Vintage Collection, ecco che ne spunta anche una che riproduce le sembianze di uno dei Cavalieri di Ren, senza specificare sulla confezione alcun nome in particolare.

Foto raffigurante l’action figure di uno dei Cavalieri di Ren.

Queste action figure dovrebbero essere messe in vendita con il Triple Force Friday, che si terrà il 4 ottobre 2019. Star Wars: The Rise of Skywalker uscirà il 20 dicembre 2019. Come al solito, non ci rimane che attendere questa fatidica e tanto attesa data, per avere le nostre conferme e smentite anche su quest’ultima notizia.

E a voi piace questa nuova Vintage CollectionSopratutto, l’acquisterete? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: SWNN

Giuseppe Angiulli: Ciao mi chiamo Giuseppe Angiulli! Attualmente sono uno studente universitario di Informatica a Bari (con la maturità classica), nerd a livelli stellari, stranamente malato di palestra e fan smisurato di Star Wars ovviamente!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!