More

    In Episodio IX potrebbe riapparire un personaggio clamoroso

    -

    Manca ancora molto tempo all’uscita nelle sale cinematografiche di Star Wars: The Rise of Skywalker, ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga. Sul web però fanno già capolino molti rumors e teorie interessanti, anche grazie al recente rilascio del primo teaser trailer della pellicola. L’indiscrezione di cui vi parliamo oggi è davvero una “bomba”, poiché riguarda il possibile ritorno di uno dei personaggi della saga. Un’apparizione che sarebbe alquanto clamorosa: vediamo di chi si tratta. Anche se si tratta di un rumor, seguono SPOILER sull’identità del personaggio.

    Il “ritorno” della canaglia

    ipotetica reunion tra han solo e luke skywalker in star wars
    Luke Skywalker e Han Solo.
    Da: joblo

    Ebbene si, come avrete capito Han Solo potrebbe tornare nell’ultimo capitolo della saga di Star Wars. Ovviamente non si tratterebbe né di un ritorno fisico, né di un ritorno sotto forma di Fantasma di Forza (per lui sarebbe alquanto impossibile). Come potrebbe essere giostrata questa situazione? Ce lo spiegano i mitici ragazzi di MakingStarWars, dal quale proviene questo incredibile rumor. Indiscrezione che possiamo ritenere veritiera, data la comprovata affidabilità del sito. Jason Ward di MSW ha ammesso di aver partecipato di recente ad un incontro che gli ha fornito le prove che Harrison Ford abbia girato una scena per Star Wars: The Rise of Skywalker con Adam Driver. Han Solo e Kylo Ren potrebbero quindi rivedersi in un modo davvero particolare.

    Secondo alcune fonti, la sequenza dovrebbe iniziare con Kylo Ren che chiede all’elmo bruciato di Darth Vader di mostrargli di nuovo l’oscurità. Questa volta però la chiave dell’incontro dovrebbe essere Luke Skywalker (sotto forma di Fantasma di Forza?), che dovrebbe indurre nel ragazzo una visione, quasi onirica, di suo padre. In questa visione Han Solo dovrebbe dire a Ben che non è troppo tardi per lui; tutta la sequenza avrebbe un tono di perdono e comprensione. L’apparizione di Han Solo potrebbe quindi avvenire sotto forma di visione.

    Le fonti sono discordanti su molti punti riguardanti la sequenza, ma tutti sono sicuri al cento per cento che Harrison Ford abbia girato una scena per Episodio IX. Un ritorno che potrebbe aiutare a giustificare una possibile redenzione di Ben Solo. Cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe il clamoroso ritorno del personaggio? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    L’influenza di George Lucas sulla nuova trilogia

    Sono passati quasi 6 anni da quando, nel lontano...

    Lucasfilm e i prossimi 10 anni di Star Wars

    In questi giorni non si sente altro che parlare...

    Gli scacchi di Star Wars saranno presto realtà

    Tantissimi momenti o elementi della saga di Star Wars,...