More

    Episodio IX parlerà della relazione tra Rey e Kylo Ren? Daisy Ridley risponde

    -

    Nei primi due episodi della nuova trilogia tra Rey e Kylo Ren è andato via via creandosi un legame particolare. Il rapporto tra i due è molto complesso: dopo le vicende di Episodio VIII non si può propriamente parlare di un rapporto amoroso, ma tra i due c’è indubbiamente una forte attrazione. Negli anni molti fan hanno portato avanti la teoria della Reylo, e cioè di una relazione tra i due, e sperano che questa si compia in The Rise of Skywalker, atto finale della saga. Di recente Daisy Ridley ha parlato proprio di questa eventualità: vediamo le sue parole.

    Le parole della Ridley

    combattimento rey e kylo ren equilibrio in star wars episodio ix
    Rey e Kylo Ren. Da: cbr

    L’attrice è a conoscenza delle congetture dei fan su Rey e Kylo Ren, e in una recente intervista a EW ha parlato della possibilità che il tema venga ripreso in Episodio IX. Tra i due personaggi, come detto, c’è una connessione particolare: i due non sono del tutto nemici, ma nemmeno amici. Tra di loro non sembra nemmeno esserci una forte attrazione amorosa, quanto più una empatica. Sono due personaggi fondamentalmente soli, a cui per qualche strano motivo importa l’uno dell’altra. Una vicenda intrigante che negli anni è stata terreno fertile per teorie e congetture che hanno portato alla nascita della “Reylo”.

    Teorie che Daisy Ridley conosce bene; interrogata su questo argomento, ha detto: “Non mi disturba, la gente scrive teorie. È davvero divertente ascoltarle. Inoltre, poiché so che cosa succederà, penso che sarà davvero interessante vedere la reazione della gente al (film finale). Ovviamente, c’è tutta questa faccenda dello Reylo e alcune persone ne sono molto appassionate, altre no”.

    La relazione in Episodio IX

    scontro rey kylo ren nel trailer di episodio ix
    Il duello tra Rey e Kylo Ren nel trailer

    La Ridley ha lasciato intendere che la connessione apparentemente romantica non verrà lasciata in sospeso da J.J. Abrams in The Rise of Skywalker. “J.J. se ne occupa (della questione)”, ha aggiunto. “È un problema molto complesso. Le persone parlano di relazioni tossiche e di qualunque cosa si tratti. Non è uno scherzo e penso che sia stato affrontato davvero bene perché non è stato scremato.

    L’attrice quindi ci svela che la questione verrà trattata, e a modo suo le sarà data una degna conclusione. Non sappiamo se si compierà la fantomatica Reylo, o se questa relazione verrà trattata in maniera più complessa. Ad oggi il nostro “punto di partenza” è Rey che sbatte in faccia a Kylo il portello del Millennium Falcon, ma certamente le cose in Episodio IX saranno alquanto diverse (i trailer ci danno già alcuni indizi in questo senso).

    Come pensate che possa concludersi questo particolare legame tra i due personaggi? Con una relazione amorosa o in un altro modo? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Episodio IX e l’universo di Star Wars.

    Fonte: EW

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Spider-Man: Far From Home, svelata una scena tagliata su Star Wars

    Molte pellicole del Marvel Cinematic Universe sono piene di...

    Star Wars: in sviluppo una serie “What If…?” Il rumor

    La serie Marvel “What If…?”, della quale è uscita da...