Episodio IX: nuovi scatti dal set con Poe, Finn e Chewbe

Possibile logo di Episodio IX.

Da quasi un mese sono finalmente cominciate le riprese di Star Wars: Episodio IX, ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga. Molte indiscrezioni e grandi news sono già circolate sul web, e tante altre ancora verranno sicuramente svelate. A fornircene un’altra davvero interessante è il sito Making Star Wars, fonte sempre precisa e soprattutto molto attendibile. Nello specifico si tratta di alcuni scatti dal set di Poe, Finn e Chewbacca: vediamoli ed analizziamoli.

Gli scatti dal set

Uno scatto che ritrae Chewbe, Finn e Poe sul set di Episodio IX

La foto sopra è uno degli scatti circolati sul web in questi giorni. Come potete vedere i protagonisti di questo leak sono Poe Dameron, Finn e Chewbacca. Le riprese si sono svolte su una collina e nascondono moltissime curiosità. Una delle più interessanti riguarda i cavalli ricoperti di pelo, ai quali verrà sicuramente applicata successivamente la CGI. Ad oggi non sappiamo in quali creature verranno “trasformati”. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi dei Loth-lupi, le stupende e potenti creature che abitano il pianeta Lothal, e che abbiamo conosciuto nella serie animata Star Wars Rebels. L’ipotesi è davvero suggestiva, ma molto molto remota. Di qualsiasi creatura si tratti, sarà interessante scoprirne il ruolo. Sarà inoltre bellissimo e suggestivo vedere il nostro Chewbe cavalcarne una.

Concentrandoci su Poe e Finn, notiamo subito il nuovo abbigliamento dei due, soprattutto del secondo. Comparando inoltre questi scatti con quello postato da J.J. Abrams a inizio riprese, possiamo dedurre che anche Poe viaggerà sul Millennium Falcon: rimane da chiedersi in quale ruolo. Con Rey sicuramente impegnata in altre situazioni, sarà lui a prendere le redini della nave?

La sequenza girata

Poe e Finn sul set di Episodio IX

Altro interessante interrogativo riguarda la sequenza dalla quale provengono le foto. Tra queste possiamo notare, oltre ai protagonisti, anche altre persone (probabilmente comparse, ma non solo). Cosa staranno facendo Poe, Finn e Chewbe? In quale pianeta si trovano? Solo lì per un qualche tipo di missione? Tutti interrogativi ai quali non possiamo rispondere con certezza. Il luogo delle riprese, brullo e collinare, non esclude (come detto sopra) che possa trattarsi del pianeta Lothal. Ma anche qui si viaggia con la fantasia e la suggestione: finché non avremo più elementi non potremo fare supposizioni concrete.

Nuovi interrogativi ai quali, ne siamo certi, se ne aggiungeranno tanti altri. Non vediamo l’ora di scoprire il significato di questa scena, e soprattutto di vedere all’opera Poe, Finn e il mitico Chewbe! Purtroppo lo scopriremo solo a Dicembre del 2019, salvo clamorose rivelazioni. Continuate a seguirci quindi, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars.

Alcune comparse e (forse) personaggi secondari dal set di Episodio IX

A questo link trovate l’articolo di MakingStarWars e la galleria con altri scatti dal set

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!