Qualche giorno fa Making Star Wars, fonte sempre molto autorevole e affidabile, ha pubblicato nuovi rumors riguardanti Finn e Jannah, uno dei nuovi personaggi che vedremo in Episodio IX, nonché indiscrezioni sull’ormai ex Leader Supremo Snoke e sul nostro caro C-3PO. Vediamo insieme di cosa trattano e cosa c’è di nuovo! Attenti ai potenziali SPOILER.

Una piccola digressione

Il logo ufficiale di The Mandalorian, la nuova serie di Star Wars
Il logo ufficiale di The Mandalorian, svelato alla Star Wars Celebration

Prima di affrontare il contenuto dei nuovi leaks di Episodio IX, la news di MSW ci informa anche su novità provenienti direttamente dal set di The Mandalorian Stagione 2. Dalle indiscrezioni ricevute, sembra che ci sarà il ritorno in scena di diversi pianeti già noti. Il più famoso dovrebbe essere Tatooine, in quanto la sua architettura è abbastanza identificabile e si rispecchia con le informazioni in possesso dalla fonte. Anche il pianeta con gli edifici grigi e le macchie nero scuro tornerà, anche se non ne è stato specificato il nome

Non ci sono prove sulla presenza di un pianeta boscoso, ma il set della prima stagione è stato sempre un set abbastanza piccolo, da quello che Jason Ward, CEO di MSW, ha potuto vedere e comprendere dalle sue fonti. Sembra inoltre che l’AT-ST, mezzo da guerra bipede imperiale, possa essere lo stesso che apparirà nella prima stagione della serie.

I nuovi rumors rivelati

finn snoke c-3po rumors
Collage di foto raffiguranti in ordine: Finn e Jannah, Snoke e “Rambo-C3PO”, confermato come assente nella pellicola.

Passando ora ai rumors su Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker, ci sono voci secondo cui Finn e Jannah, uno dei nuovi personaggi della pellicola, andranno incontro ad una missione suicida verso il Super Star Destroyer del Generale Pryde. Probabilmente Jannah era una Stormtrooper o in passato avrebbero cercato di rapirla e lei è fuggita; ma qualsiasi sia il motivo, la sua vendetta contro Il Primo Ordine è personale, un po’ com’è accaduto per lo stesso Finn.

 Si dice anche che Jannah sia la sorella di Finn, ma le fonti non hanno ancora confermato questo legame. Inoltre nell’elenco è presente anche una voce bizzarra per la quale Finn abbia ancora qualcosa in serbo per Rey, ma non riesce a fargli sapere cosa sia, nel corso dell’intero film.

palpatine in the rise of skywalker star wars
L’Imperatore Palpatine pronto a “tornare” in Episodio IX. Da: CBR

Secondo la fonte dei leaks e dei relativi rumors, si dice che Kylo Ren possa scoprire l’ormai tanto chiacchierato Palpatine mentre indaga nelle Regioni Ignote per scoprire ed ottenere la fonte del potere di Snoke.

rambo c-3po episodio ix rumors
L’aspetto insolente di Rambo/C-3PO nel un poster leaked di qualche tempo fa.

Infine la fonte ci informa, a titolo definitivo a quanto pare, che le voci che parlavano di un ipotetico Rambo-C3PO armato di bowcaster e della bandoliera di Chewbacca, spalleggiato dal retro della squadra degli Eroi della Resistenza, insieme a Rey, non sono più da prendere in analisi e considerazione, in quanto smentite ufficiosamente una volta per tutte. Sembra quindi che non vedremo questo concentrato di insolenza pura in Episodio IX.

P.S. Ecco quindi spiegata la “X” rossa sul caro C-3PO nell’immagine che trovate sopra!

Che ne pensate di questi nuovi rumors? Credete che queste informazioni possano essere vere, visto che l’uscita di Episodio IX si avvicina sempre più? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: Making Star Wars