More

    Episodio IX: nuove indiscrezioni su Kylo Ren e l’Oracolo

    -

    Qualche settimana fa sono stati annunciati i Sith Troopers, le nuovissime armate che faranno la loro prima apparizione in Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker. Nei giorni scorsi è emerso anche un rumor su dove si potrebbero trovare i Sith Trooper, e come sono collegati a Kylo Ren. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita in quest’articolo, ma per essere sintetici, pare che i Sith Trooper siano una sorta di piano d’emergenza di Palpatine, nascosti in Star Destroyer con la potenza della Morte Nera all’interno delle Regioni Ignote.

    Secondo il rumor, Kylo Ren troverebbe i Sith Trooper grazie ad un “Oracolo”, e JediPaxis, un utente Reddit particolarmente affidabile, ha rivelato alcuni dettagli su questa scena…Anche se si tratta di un rumor seguono possibili SPOILER.

    L’Oracolo

    L'oracolo, la figura che in Episodio IX incontrerà Kylo Ren
    Leak del concept art dell’oracolo.
    Fonte: Reddit

    Secondo Jedipaxis, Kylo Ren verrà convocato dall’Oracolo e successivamente grazie alle sue indicazioni troverà la flotta nascosta e i Sith Trooper. L’Oracolo, come si può vedere anche nel leak del concept art, è una creatura simile ad un ragno, seduta sopra quella che sembra essere la testa di un neonato.

    La creatura dovrebbe essere alta più di tre metri, e probabilmente sarà un effetto speciale e non una ricostruzione in VFX. Secondo la fonte del rumor, il ragno è una sorta di parassita della testa, dalla quale assorbe energia vitale. La provenienza dell’Oracolo dovrebbe essere un pianeta sullo stile di Dagobah, ricoperto di foreste.

    Altre indiscrezioni su Kylo Ren

    combattimento rey e kylo ren equilibrio in star wars episodio ix
    Rey e Kylo Ren.
    Da: cbr

    Ma Jedipaxis ha altre news per noi. Secondo la sua fonte, sapremo con certezza quale sarà lo stato d’animo di Kylo Ren all’inizio di Episodio IX. Il figlio di Leia e Han, a quanto pare, sarebbe ancora combattuto su quale Lato della Forza scegliere, se lasciarsi andare completamente al lato Oscuro o se tornare indietro sui suoi passi. E pare che, nella decisione, sarà influenzato dai sentimenti che Kylo Ren prova per Rey… Secondo la fonte, Ben Solo proverebbe “amore” per Rey. Che questo possa portarlo a cambiare di nuovo idea?

    Purtroppo, dovremo aspettare dicembre per scoprirlo. E ricordatevi che questi sono sempre rumors, e vanno presi sulle pinze (soprattutto sulla love story Kylo Ren/Rey).

    Voi cosa ne pensate dell’Oracolo? Vi piace questa nuova creatura? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars…

    Fonte: Reddit

     

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    L’incredibile avventura del modellino originale della Morte Nera

    Ogni fan di Star Wars ha come sogno proibito quello...

    The Mandalorian: rivelata la durata del prossimo episodio

    Il prossimo episodio di The Mandalorian è già alle...

    Mark Hamill si confessa in merito a Star Wars

    Tutti i fan di Star Wars sono legati a...