Ad un mese dal rilascio del titolo e del primo teaser trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker, un’altra graditissima sorpresa è stata fatta ai fan. Sono appena state rilasciate infatti alcune foto esclusive di Vanity Fair dalla pellicola e dal backstage di Episodio IX. Tra queste ce ne sono alcune clamorose: quella di anteprima con Luke ed R2-D2, una che mostra un combattimento tra Rey e Kylo Ren, ecc. Tra le più incredibili anche quella dove vediamo finalmente i Cavalieri di Ren! Le trovate sfogliando la gallery di seguito.

1. Nuovi alieni

Nuovi alieni dal set di Episodio IX.
Da: vf

Ecco un primo interessante sguardo a dei nuovi alieni che vedremo in Star Wars: The Rise of Skywalker. Si tratta con tutta probabilità degli abitanti del pianeta desertico dove si trova Rey nel teaser trailer. Le riprese di questo pianeta ancora ignoto (non sappiamo se si tratti di Tatooine, Jedha, Jakku o uno inedito) si sono svolte in Giordania, nel Wadi Rum.

2. Foto all’interno del Falcon

Poe Dameron, Chewbacca e Lando nel Millennium Falcon.
Da: vf

In questo scatto all’interno del Millennium Falcon troviamo Poe Dameron con i suoi nuovi abiti, il mitico Chewbacca e Lando Calrissian. Interessante notare, come abbiamo già avuto modo di dirvi, che Lando indossa più o meno gli stessi abiti utilizzati in Solo: A Star Wars Story.

3. Kylo Ren e Rey

Rey e Kylo Ren si affrontano.
Da: vf

In quest’altro stupendo scatto Kylo Ren e Rey sembrano affrontarsi durante una tormenta. Non sappiamo se i due si affrontino realmente così o se sia un montaggio ad hoc, ma siamo sicuri che un combattimento simile sia quasi certo. Ricorderete il rumor riguardante una nuova tipologia di duello che potrebbe essere presentata in Episodio IX. Il combattimento mostrato in foto sembra avvenire sopra un mezzo metallico.

4. L’aspetto di Zorii

Zorii, nuovo personaggio di Episodio IX.
Da: vf

Nella foto sopra vediamo anche il design dettagliato e completo di Zorii, un nuovo personaggio che farà il suo debutto nell’ultimo capitolo della saga. Sotto la sua maschera si cela, con tutta probabilità, l’attrice Keri Russell. Uno splendido costume per un personaggio ancora tutto da scoprire.

5. Foto dei Cavalieri di Ren

Finalmente uno sguardo ai Cavalieri di Ren.
Da: vf

Insieme ad altri scatti che mostrano Rey, Finn e altri personaggi sul set, ci viene finalmente mostrata una foto dei Cavalieri di Ren. Sopra li vediamo tutti e sei (dovrebbero essere al completo); due di loro si vedono di meno, mentre di altri vediamo ogni dettaglio. Che dire, costumi e armi veramente splendidi! E sono proprio come ci erano stati descritti dai ragazzi di MakingStarWars. Personaggi fighissimi che non vediamo l’ora di vedere all’opera in Episodio IX!