Episodio IX: mostrata un’inedita concept art di Dark Rey

Rey in versione Dark in Episodio IX

Ne L’Ascesa di Skywalker, mentre si trova nella sala del trono sui resti della Morte Nera, Rey si imbatte in una visione del Lato Oscuro dove appare la sua versione dark. La ragazza, come spesso accade in Star Wars, viene messa alla prova prima di uno scontro. Di recente è stata pubblicata una concept art che mostra una Dark Rey molto diversa da quella apparsa su schermo. Vediamola di seguito!

Una particolare Dark Rey

Sopra potete vedere la concept art condivisa proprio dal suo creatore, Adam Brockbank. L’illustratore ha scritto: Un’altra versione di Dark Rey con più di un tocco di Galadriel, su una Coruscant in cenere”. Brockbank si è ispirato quindi al momento in cui Galadriel viene tentata dall’Unico Anello ne Il Signore degli Anelli, dove avviene una visione simile. Il bianco dei suoi capelli suggerisce che Rey in quel caso non avrebbe riconosciuto la propria Oscurità.

Molto interessante anche la collocazione su una Coruscant dove piove cenere, che sembra suggerirci decadimento e si collega molto a quello che era il plot della versione di Episodio IX di Colin Trevorrow. Qui potete vedere un’altra concept art dell’illustratore, sempre di Rey in versione Lato Oscuro.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere questa versione più particolare nel film? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!