La strada che ci separa dal conoscere più dettagli su Episodio IX si fa sempre più breve: come vi abbiamo annunciato tempo fa, con tutta probabilità alla prossima Star Wars Celebration di Aprile verranno svelati il titolo ed un primo trailer della pellicola. Nell’attesa che arrivi il 12 Aprile (giorno in cui si svolgerà il panel di Episodio IX) sono spuntati sul web alcuni leak che ci mostrerebbero un primo poster del film ed un’altra interessante immagine: analizziamoli insieme!
Il poster
Quello che vedete sopra è il poster leakato di recente. Quello che ci fa propendere per la sua autenticità è l’aspetto di alcuni personaggi, che rispecchia molte delle indiscrezioni circolate fino ad ora sul web. Per fare un esempio, possiamo notare il nuovo elmo di Kylo Ren, oppure C3PO che tiene in mano la balestra di Chewbacca. Anche i nuovi abiti dei personaggi sembrano autentici, per non parlare della presenza di nuove inedite figure (sia umane che aliene). In ultimo, ma non meno importante, l’apparizione dei fantomatici Cavalieri di Ren. Anche l’altra immagine leakata (che potete vedere sotto) ci mostra alcuni personaggi nello specifico, e sembra essere davvero dettagliata e corrispondente ai rumors susseguitisi negli ultimi mesi.
L’immagine svela anche nuovi personaggi, tra i quali spicca Zorii (si tratta con tutta probabilità di Keri Russell). Interessantissima è la nuova veste di Rey, che inoltre impugna la spada laser azzurra; da questo possiamo carpire che la ragazza l’ha riparata. Se ben ricordate, i vestiti di Poe e Finn corrispondono a quelli visti in alcune immagini dal set scattate tempo fa.
Insomma, sembra proprio che questi leak possano ritenersi autentici! Noi comunque vi invitiamo sempre a tenere il beneficio del dubbio. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.