Episodio IX: Kylo Ren indosserà un nuovo elmo?

Kylo Ren indossa ancora la maschera all'inizio di Episodio VIII

Questo Dicembre sarà molto diverso dai precedenti: negli ultimi anni infatti si era ormai consolidato il connubio tra il periodo natalizio e l’uscita di un film di Star Wars. Quest’anno, dato che Solo è stato rilasciato a Maggio, non sarà così; l’appuntamento cinematografico con Episodio IX è quindi rimandato al prossimo Dicembre. Per consolarci si sono diffusi di recente sul web alcuni rumors riguardanti Kylo Ren e il droide BB-8.

Nuovo elmo per Kylo Ren?

Kylo Ren distrugge l’elmo in Episodio VIII.
Da: youtube

Il rumor proviene dal sito MakingStarWars, una fonte sempre affidabile e che solitamente non sbaglia sui leak, come ampiamente dimostrato in passato. Il sito tende a dare quasi per certo un rumor proveniente da StarWarsLeaks e riguardante la presenza di un elmo nuovo per il neo Leader Supremo del Primo Ordine. Un rumor che deriverebbe da una riunione di marketing e soprattutto da fonti dei Pinewood Studios: roba seria insomma. Come ricorderete, in Episodio VIII Kylo Ren distrugge il suo elmo dopo il colloquio con Snoke, in cui il ragazzo era stato pesantemente insultato. Un gesto di rabbia che è la metafora di una chiusura con il passato: una nuova determinazione da quel momento in poi pervade Kylo; determinazione che lo porterà ad uccidere Snoke e prendere il suo posto.

Dato il significato di rottura con il passato, molti potrebbero storcere il naso per la sua scelta di riutilizzare nuovamente una maschera; il che è un pensiero assolutamente legittimo. E’ qui infatti MakingStarWars rassicura i fan: non si sa ancora quanto tempo effettivamente indossi l’elmo; potrebbe accadere solo in qualche scena. La nuova conformazione della maschera sembra però riprendere in mano la metafora dell’evoluzione del personaggio.

Secondo il rumor infatti l’elmo sarebbe stato rimesso insieme tramite un materiale adesivo rosso cristallino. Questo elemento darebbe alla maschera un aspetto “corrotto”, che rispecchierebbe alla perfezione il carattere di Kylo Ren (proprio come la sua spada laser). Non possiamo far altro che aspettare per scoprire se effettivamente il rumor possa rivelarsi veritiero. Come detto, però, le novità non riguardano solo Kylo Ren.

Un nuovo amico per BB-8?

Il droide BB-8.
Da: huffpost

Sempre dalle stesse fonti MakingStarWars ci rivela che in Episodio IX il nostro BB-8 avrà un altro droide come “assistente”. Più precisamente sembra che questa new entry tratterà BB-8 come un vero e proprio genitore, seguendolo ovunque e mostrando un grande affetto per il droide arancione. Secondo la fonte questo droide si chiamerà D.O., o Dio addirittura, e avrà la forma di un “megafono”. Se ben ricordate, questo nome è molto simile a quello del droide ID10 incontrato nella campagna singleplayer di Star Wars: Battlefront II. Anche in questo caso, possiamo solo aspettare l’uscita di nuovo materiale e news future.

Come detto, solitamente i ragazzi di MakingStarWars non sbagliano; anche se si tratta sempre di rumors, possiamo quindi star certi che nascondano un fondo di verità. Lo scopriremo prossimamente: nel frattempo continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Episodio IX e l’universo di Star Wars.

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!